If we were married...
di Gillian_Lightman

08/08/13, ore 01:17

Da cosa nasce cosa disse qualcuno che non ricordo. Chissà se può succedere anche nella vita reale...

10/07/13, ore 23:41

Ehiii!!
Cavolo, ti mollo per qualche (ok facciamo molti) mese e tu mi scrivi così?! Cavolo non si fanno questi scherzi!! :)
Qua non ci sono progressi, ma MIGLIORAMENTI EFFETTIVI!!!! Grandeeeeeee!!! La storia è semplice semplice ma riesce comunque spontanea e fresca!! (Grazie anche i dialoghi ovviamente, che mi sono piaciuti un sacco)
Devo aggiungere qualcosa?
Ah sì, CI SONO! Pronta per tornare a recensire e speriamo anche scrivere ;)

01/07/13, ore 21:07

Ciao io CI SONO e recensisco la tua fanfiction con piacere^_^ Adoro Lie to Me e adoro Cal <3 Sono una "Callian" strafegatata e il tuo stile di scrittura mi piace proprio... Complimentissimi da Shosy;)

26/06/13, ore 23:03

io ci sono e sto leggendo e continuo a sclerare perché la serie è stata cancellata (anche se ormai è passato un po' di tempo T.T)

20/06/13, ore 21:45

Ciaaao! :)
Ci sono e leggo tutto ahhaah
Comuuuunque che dolcini che sono :3
E porca miseria santa rana che sei nei cieli brutto idiota di un produttore che ha tolto tutto e non possiamo vederli felici e contenti e che cavolo.
Ok.
Comuuunque, dato che tre stagioni sono quello che ci restano, dobbiamo vivere di fanfiction e la tua è veramente bella!
Chi è che non se li vede belli, innamorati e sposati?
Adesso mi hai fatto venire voglia di pizza
B.

19/06/13, ore 16:36

Sono senzaaa paroleee *--------*
Questa è una vera e propria genialata! Sul serio, è originalissima come idea!
Poi il modo in cui va a finire la conversaizione è asdfrtoymnfxnb *Q*
Me li sono immaginaa anche io :'( Sarebbero stati bellissimo insieme!
Una cosa che mi ha fatto tanto ridere è stato il commento finale di Cal :3 Phuahahaha che cattivo pampino che è :3

AH... Aggiungo una cosa. Potrebbe essere difficile quanto ti pare... MA IO ME LI SPOSEREI SUBITO ENTRAMBI. S U B I T O .

Aww i bimbi sono sotto la tutela di tutte! è.è

Tanto bene Honey <3