In A World Like This
di mamogirl

20/06/13, ore 14:52

Awww, ma che bella queta flash! :)
La adoro quella canzone, l'avrò ascoltata almeno 15 volte! Il giorno in cui è uscita loro mi hanno seguita su twitter, quindi la ricorderò per sempre! Mi sono messa a saltare e urlare per tutta la casa! XD
Non vedo l'ora che esca l'album completo! <3
Comunque mi è piaciuta davvero, semplice ma dolce, e si sa che io vivo di fluff! Mi è piaciuto come Brian veda in quella canzone il loro rapporto, in effetti sembra fatta per loro! ^_^ Complimenti!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:56 pm)

19/06/13, ore 21:44

Per prima cosa, penso che qui siano doverosi dei complimenti: questa flash è stupenda, nonostante le poche parole utilizzate sei riuscita a descrivere in maniera completa e coinvolgente una scena che ho trovato dolcissima e commuovente. *__* Ho amato in particolare la frase di Nick che hai utilizzato anche nell'introduzione,  è veramente bellissima e molto adatta a descrivere il loro rapporto e ciò che Brian ha fatto per Nick. Dopo quello che abbiamo scoperto, poi, assume un significato ancora più profondo! *__*
Sei bravissima e riesci a farmi emozionare anche con una flash, non so cosa dire! <3

19/06/13, ore 19:10

Oh, tu che scrivi una flash? Non ci credo! :D
Ma che carina che è questa. E' proprio la dolcezza, la fluffosità. E quanto ci piacciono Bri e Nick fluffosi? Troppo!
Bello il riallacciamento alla canzone, potrà sembrare scontato trattandosi di cantanti, ma non è così, non in questo caso.
E quanto ci si scioglie di fronte ai due che ballano e soprattutto l'ultima affermazione di Nick?
Ti sei preso cura di me, mi hai protetto e poi mi hai osservato volare con le mie ali.
Ecco, è perfetta. *^*
Complimenti carissima.