Un mistero irrisolto
di Elrien

03/07/13, ore 14:46

ciao! prologo interessante devo dire, e mi piace molto l'idea dell'indovinello. è stato simpatico invitare i lettori a cercare di risolverlo, io mi sono divertita e credo di avere la risposta giusta: ogni numero è una lettera. le cifre servono a mettere in ordine le lettere della frase da decifrare. il messaggio dovrebbe essere "torre di pisa", dico bene? sono curiosa di leggere il seguito per vedere se la mia intuizione è giusta! complimenti per la fantasia, e al prossimo capitolo. spero che nel seguito organizzerai altri indovinelli, è divertente cercare di risolverli e credo sia una buona tecnica per coinvolgere i lettori ^^
alla prossima, kiss by
Danetta

20/06/13, ore 00:58

Oddio mi hai incuriosita un sacco *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia ^^
L'idovinello non sono proprio riuscita ad indovinarlo...(ammetto di non essere mai stata brava in queste cose)

Vabbé siccome il capitolo è cortino non posso lasciarti una recensione molto dettagliata ma ti consigli di scrivere descrizioni e scene più dettagliate.

Al prossimo capitolo
_Charlie Aru