All or Nothing - Non voglio compromessi
di Debbie

19/01/08, ore 23:47

assolutamente perfetta! Credo che la farò leggere al mio fidanzato... :-) beso!

gogo
12/01/08, ore 18:58

è una delle più belle fan fiction di ron/hermione che abbia mai letto!!! bravissima

summereth
11/01/08, ore 13:51

è perfetta. sì,insomma la storia mi piace, è scritta bene...mi ha preso tantissimo. è una di quelle storie che vorresti non finissero mai. e mi sembrava di vederli hermione e ron. perfetta!

10/01/08, ore 15:28

Certo che te lo lascio un commento e ti faccio uno spoiler:è positivo! Sei molto brava< e in più ho letto questa ff mentre sentivo Magik works della colonna sonora di hp e quindi mi è sembrata davvero bellisima soprattutto dal bacio in poi davvero brava continua così! Io adoro leggere ff soprattutto di R/Hr e ne ho lette e rilette milioni e quindi ti sò dire che sei stata molto brava nel descrivere i personaggi solo che spesso non sono riuscita a capire i pensieri di Hermione e forse è meglio così poichè noi viviamo più o meno la storia dalla parte di ron e quindi se non capiamo è meglio. Brava comlimenti davvero contina a scrivere! kiakio (sul sito Hermione96 ^^

04/01/08, ore 16:00

Davvero bella la fase della confessione di ron:non l'ho trovata forzata, anzi le piccole confessioni fatte ironicamente sembrerebbero proprio adatte a questo tipo di personaggio.

Plubuffy
03/01/08, ore 21:50

ciao scusami per il ritardo comunque volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e volevo chiederti se hai msn perchè vorrei il tuo contatto se è si il mio è Giusy_crazy4ever@hotmail.it un bacio ciao

Plubuffy

03/01/08, ore 20:49

Semplicemente stupenda...persino commovente...Baci

costy
03/01/08, ore 19:13

stupenda, fresca semplice! mi è piaciuta! continua a scrivere mi raccomando! kiss kiss costy

anter
03/01/08, ore 17:36