I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/23, ore 00:37

Volevo complimentarmi con te e per questa fantastica storia che hai creato. Non so se vedi ancora i commenti ma nel dubbio volevo farti sapere che sei veramente brava, scrivi ogni capitolo con i suoi minimi particolari, stando attenta a ogni piccola cosa. Sono veramente colpita, è scritta quasi da romanzo, il lessico è ottimo ma formale e capibile al 100%; è super difficile trovare una storia che sia scritta così bene, mi è veramente piaciuta tantissimo; è pieno di colpi di scena e descrizioni fatte alla perfezione. Amo il fatto che esprimi perfettamente i pensieri della protagonista, anche i dialoghi sono super scorrevoli e la storia per niente banale. Veramente sono super colpita, a tal punto che mi sono così immedesimata nella storia che mi commuovevo a ogni piccola cosa, mi permetto di complimentarmi per un’ultima volta. E spero che questa recensione ti sia utile per proseguire qualsiasi cosa tu stia facendo, che sia scrivere o anche lavorare ai tuoi progetti, non mi stancherò mai di leggerla. Complimenti.

07/08/23, ore 01:30

Posso dire che è gia la seconda volta che rinizio questa storia e devo dire che mi colpisce sempre allo stesso modo. fantastica💕

31/07/22, ore 21:36

Che bello, poter ricominciare da capo! E Johnny è stato un vero amico! Dichiararsi all'ultimo.. complimenti per il coraggio! Bella storia.

04/07/22, ore 11:02

Johnny ha ragione, nella vita bisogna buttarsi se se ne ha l'occasione! Quella che lui sta offrendo a Jen è un'occasione d'oro per salvare tutto, l'amore e il lavoro.

11/01/21, ore 16:38

Jen è troppo coraggiosa... direi avventata! Ma se lo fa per affrancarsi da sua madre, forse è meglio così.

19/11/20, ore 01:49

Bentornata! Due capitoli esplosivi: povera Jen, questo è un vero ricatto. Riuscira' a sottrarvisi?

25/08/15, ore 00:41

Ciao, io amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,spero al più presto💕

14/08/15, ore 19:00

Bentornata! Questa storia è molto bella, vale la pena seguirla. La povera Jennifer sta passando le montagne russe!

25/07/14, ore 16:42

Ciao... ho iniziato a leggere questa storia nonostante avessi visto che erano anni che non aggiornavi. Ti dico solo di non arrenderti, di continuarla.. pensa che dopo 4 anni anche io ho ripreso in mano una mia vecchia storia.. perchè sento che non è giusto, non voglio lasciare qualcosa a metà, devo solo ritrovare l'ispirazione giusta lavorandoci sopra! E' normale passare quei periodi di vuoto, di assenza... quei periodi in cui non hai ispirazione... ma la tua storia mi ha incuriosito molto, mi ha emozionato e spero che leggendo la mia e tutte le altre recensioni che ti hanno lasciato.. tu possa decidere di portarla a termine! Johnny non ha perso il suo fascino nonostante l'età, certo anni fa era proprio un bocconcino ma anche adesso è impossibile non essere ammaliate da lui. Facci sognare ancora un pò, dai.

30/07/13, ore 18:04

Spero tu possa continuare presto! Sei davvero brava e nonostante non sia una fan di Johnny Depp, questa storia mi piace davvero molto (:

22/05/12, ore 20:27

Concordo con Cloe! Spero tu continui perchè non puoi lasciarci con questo finale! Voglio assolutamente sapere che è successo! Questa FF è meravigliosa e tu scrivi benissimo, ti prego (anche se ad un ann odi distanza, scusa ma l 'ho letta solo oggi) AGGIORNA! Baci. Becca.

26/02/12, ore 21:53

awww!
La ff è stupenda, veramente e tu sei bravissima ma questo chappy... è quello che preferisco, in assoluto!!!!!
Posta presto *sguardo minaccioso*
Baci
Puffa

01/07/11, ore 17:43

Ciao!! la storia è stupenda!! scrivi benissimo! :) continua, per favore...sono curiosissima!!!

22/05/11, ore 23:33

non ho mai recensito ma questa storia è bellissima! ma ora sono preoccupata xk tu non posti e sicuramente matt avrà messo le foto su i giornali e vanessa sarà arrabiata....sono preoccupata che tu non continui la storia quindi ho recensito.....spero continuerai perchè è davvero bella...a presto Cloe

13/02/11, ore 13:39

Avevo letto i primi 2 capitoli tempo fa, poi oggi ho letto tutto e... questa storia è davvero bella, non credevo!Molto originale e mi piace molto il personaggio di Ben (matt invece è proprio un cretino...ma non potevi chiamarlo Jules o Paul? Matthew è uno dei miei nomi preferiti! Scherzo, tu sei l'autrice e tu decidi)Invidio parecchio Jennifer-cavolo, lavora per Johnny Depp, è ricca e diecimila ragazi le fanno la corte-e DETESTO sua madre.Ma come si permette?!?!(sono solita prendere molto a cuore anche le storie inventate) che devo dire? Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Cohava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]