I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

07/08/23, ore 01:30

Posso dire che è gia la seconda volta che rinizio questa storia e devo dire che mi colpisce sempre allo stesso modo. fantastica💕

25/08/15, ore 00:41

Ciao, io amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,spero al più presto💕

29/09/08, ore 14:49

Ciao! Io mi chiamo Serena,ho 14 anni e sono di Palermo; mi sono iscritta da poco quindi non ho ancora scritto nulla, ma spero di scrivere presto qualcosa di bello e che piaccia a molti! La tua storia mi piace tantissimo e poi...anche Johnny mi piace tantissimo, troppoo!!!!!!!!!!!!! O_O Già mi piace il primo capitolo e continuerò la lettura! Spero ti abbia fatto piacere la mia recenzione! Bye!

31/07/08, ore 19:15

Scusa se leggo solo ora la tua ff... ed è stupenda!!!!! bravissima... cerca di aggiornare presto mi raccomando!!! bacioni dalla piccola snape

27/07/08, ore 14:16

Ciaooooo... guarda sono iper innamorata di Johnny Depp e la tua fanfic è FA-VO-LO-SA!!!!!! Ti prego, scrivi presto prima di andare in vacanza, almeno altri 2 chappy! E poi... non vorrai mica farla mettere con Ben?! Fai morire la Vacchessa... ops, sorry, volevo dire la Vanessa e fa sposare loro 2 per favore!!! Esaudisci il mio desiderio. Comunque ancora complimenti, davvero. Aggiorna prestoooo!

14/01/08, ore 21:15

Carrinaaa!!! Bellissima idea...sono impaziente di vedere come continua

08/01/08, ore 18:07

bella, bellissima!!! appena ho letto "ti ho trovato un lavoro come..." ci avrei scommesso che sarebbe stato a casa di Johnny!!!!johnny johnny johnny, dolce johnny! è una bella idea questa!!!e sopratutto sono molto contenta che c'è un'altra ff su johnny!!!!!!!miraccomando continua presto!!!!!!!

michi88
04/01/08, ore 00:46

L'inizio promette davvero bene!E' un'idea molto originale! brava! mi associo ai pareri delle mie sorelline Cecy e Sarè....!! Sono davvero curiosa! mi raccomando,aggiorna presto! un bacio!

summer89
03/01/08, ore 17:28

Come inizio è molto carino, son curiosa di vedere l'ingresso in casa Depp. Perciò, continua presto. Un bacio, Cecy

03/01/08, ore 17:17

Uhm. Carina l'idea. Sisi. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai! ^^ Continua presto! Un bacio.