Special New Year
di Vally_

21/06/13, ore 15:46

ok ciao recensisco la tua ff( one shot )
devo dire che non è male; non ci sono stati tanti errori mi sa solo uno.
io non sono una di quelle che ama, le one shot ma devo ammettere che questo non è male..
comunque la prossima volta metti il posto all'inizio non alla fine.. visto che sono stupida; ci arrivo più tardi...
mi sono sorpresa; perchè alcune scrittrici quando arrivano nel momento più hot; lo descrivono in maniera dettagliata: invece nel tuo caso è stato più soft; non voglio dire che è brutta; tutt'altro mi è piaciuta moltissimo.
mi sono chiesta alla fine: ryan si è messo insieme ad eva?? è le altre amiche che fine hanno fatto? Ecco perchè odio le one shot.. ho troppe domande, alla fine
comunque fighting per le prosssime ff. spero di riuscire a recensirle
xoxo ci sentiamo presto da kpop

21/06/13, ore 15:44

scusa se te lo dico ma secondo non è da rating rosso, a me sembra più da rating arancione
la storia è scritta bene e non ci sono errori, molto brava ^_^
ciaoo

20/06/13, ore 23:49

Ciauiiiii. La fan fiction ¨¦ stata molto lunga e scritta veramente molto bene graficamente. Per il contenuto ¨¦ un po' noiosetto, ¨¦ la solita scappitana e via, secondo me ci vorrebbe un seguito, non puoi finirla cos¨ª, penso che i lettori si aspettino di pi¨². Voglio farti solo un commento su come hai descritto la scena del ''primo'' bacio, ¨¦ stata un po' troppo superficiale, hai descritto molto dettagliatamente ma manca quel tocco in pi¨². Spero di non averti fatto incavolare. Sorry. Comunque brava sono fiera di te LoL ^,~

19/06/13, ore 22:38

la storia è bella senza errori ( dal mio punto di vista ).
sembra una storia di tutti i giorni , una storia dettagliata su come le persone vanno in discoteca e si fanno beh non proprio dettagliata ma siamo lì
xD