Whisky & Margarita
di persikka

Serenity95
14/02/07, ore 17:55

Sono daccordo con Vale, perchè cancellare le recensioni dove si esprimono i propri pensieri ( anche se non buoni)non è del tutto sbagliato.

Vale
21/12/05, ore 14:19

L'anonima che ha detto tante cattiverie, oltre ad averle dette con cognizione di causa, un nick ce l'ha ed è il diminutivo del suo nome: Vale. Leggere un pochino meglio quello che ho scritto e cercare di capirne i motivi ti farebbe capire che non ho scritto cattiverie, ma solo impressioni su una fanfiction che è stata palesemente scritta senza conoscere la storia e i personaggi, per ammissione stessa dell'autrice. E' una cattiveria dire la verità? Ma basta difendere gli altri, gli autori sanno benissimo difendersi da soli senza che intervengano paladini come te.

Roxelle il Grifone
07/12/05, ore 09:49

Sinceramente io credo che la creatura anonima che ha recensito visto che ti ha detto tante cose cattive,doveva avere almeno il coraggio di scrivere uno straccio di nick.Ame la tua fic è piaciuta,secondo me Rinoa è tipo da lasciare Squall senza spiegazioni.X me è molto bella e considerando che sono cresciuta leggendo le meraviglie che scrive la mia sister è un grande complimento.Se ti va di leggere qualcosa di LadySnape prova "Polvere lunare"bellissimissimo e "Inaspettamente settimo libro"di Harry potter se invece ti piace Saiyuki prova Now ,Pensieri e parole,e non mi ricordo l'altro titolo comunque è La storia di Hakkai in real.Baci baci,sei brava!!!Scrivi ancora senza pensare aal giudizio degli altri,se troverai qualcosa di mio visto che non ho postato ancora la mia prima opera dimmi cosa ne pensi.Ciao ciao!!!

vale
02/11/04, ore 15:08

Scrivere di personaggi che non si conoscono è sempre rischioso, perchè sipuò sbagliare completamente la loro personalità. Credo che sia successo anche a te: i personaggi, sia Squall che Rinoa, mi sembrano molto OOC...e poi non hai dato spiegazione del perchè Rinoa lascia Squall e se ne va da Seifer. Un 5, perchè l'idea potrebbe essere carina, se sviluppata un po' meglio, soprattutto tenendo conto di cosa succede nel gioco...