Il Figlio del Male
di Jacob08

24/06/13, ore 01:12

No jake,
anzi,
devo complimentarmi con te per l'idea interessante,
posso dire che mi è piaciuto il contesto in se e per se,
complimenti,
black doom non si vede spesso nelle storie,
per questo dico che è originale pure,
che dolce,
anche lui ha un lato affettivo nei confronti del "figlio" Shadow,
complimenti per il capitolo,
molto bello,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

23/06/13, ore 15:37

Ehilà Jacob, non ci si sentiva da un pò, sono F9v5,ti ricordi di me?
Oggi ho finalmente avuto modo di mettere piede sulla sezione "Sonic" e ho trovato questa tua one-shot e ne sono rimasto pienamente soddisfatto per vari motivi.
Primo: hai uno stile di scrittura ben chiaro e preciso.
Secondo: non ci sono errori di alcun tipo.
Terzo: hai parlato di Black Doom e Shadow, due personaggi che adoro: tra i buoni Shadow è il mio secondo preferito(anche se, forse, Shadow andrebbe più classificato come "neutro", tu che dici?)e Black Doom è il mio preferito tra i Villains(altro che Eggman; voglio dire, mi sta simpatico e se vuole sa essere davvero cattivo, ma in fatto di bastardaggine il vecchio Doom batte tutti, forse se la gioca alla pari con Mephiles, ma mi sa che supera anche lui.).
Si, un pò OOC credo che lo sia, a Black Doom non importa niente della vita dei suoi figli, basta che eseguano i suoi ordini e per il resto potrebbero anche morire, per come la vede lui.
Ma è stato fantastico poter finalmente trovare una storia che parli del rapporto padre-figlio a dir poco inesistente di questi due(roba che, a confronto, Cosmo e Dark Oak si vogliono bene alla follia).
Bene, alla prossima allora.

20/06/13, ore 15:18

Ciao, mi presento il mio nik name è Astrid the cat ma tu chiamami col mio vero nome cioè Chiara ^^
Astrid: Infatti perchè quello è il MIO nome è.é
Lei è Astrid la mia fan caracter rompi co....
Astrid: CHIARA!!! è.é
Scuuuuuusa ^^''''''
Comunque ti volevo dire che stra adoro questa storia e la metto tra le preferite e le ricordate *.*
Sei comunque avvantaggiato perchè io sono una fan pazza di Shadow the Hedgehog <3
E vederlo dalla prospettiva di Blak Doom mi piuace ancora di più =D
Sei molto bravo a scrivere e spero di leggere altre tue storie ^^
Un saluto da Astrid the cat\Chiara xD

19/06/13, ore 16:04

J:No perchè... Shadow è stato creato con il sangue di Black Doom!
I: abbiamo capito, jake, abbiamo capito =3=
Ahahah, non mi odiare adesso, ma il caldo mi gioca brutti scherzi xD Anche perchè non sono riuscita a rimanere seria durante la lettura.... pensavo a Black Doom che teneva tra le braccia un baby Shadow :3 e Shaddino che gli faceva gli occhioni dolci e Black Doom che sclerava xD
*si allontana a bordo di una zattera trascinata dalla corrente, facendo ciao ciao con la manina*

Comunque per rendere la mia recensione un po' più professionale aggiungo che scrivi veramente bene :D (*sbatte la testa contro il muro* ma come ca*** faiiiiii??!! ç_ç)
In più mi è piaciuto come hai reso Black Doom più... papà xD è difficile vedere un cattivo stronzo come lui che nutre dei sentimenti per una creatura "inferiore" :3
Checcarini :3 Per la festa del papà voglio delle cartoline con loro due :3

Riassumendo la ff mi è piaciuta davvero tanto :D E tralasciamo la sclerata xD
Un bacio :D