But it wasn't
di SerMisty

20/06/13, ore 20:43

Dio mio è.... bellissima.... Appena leggo storie come questa
mi viene voglia di mollare tutto ed andare a raccogliere carciofi! XD
è che purtroppo sono una pietra, sennò sarei arrivata alla fine con un
tanto di lacrimoni grossi così *-*
L'ho amata dalla prima fino all'ultima riga... è scritta fantasticamente
bene ed hai saputo trasmettermi le loro emozioni, quel ti amo sussurrato
è stato... oh fantastico!! Mi ricordo molto bene di quel disegno, io stessa per la
stesura delle mie prime tre fic per questo fandom mi sono ispirata a ben tre! ^^
Sei molto brava a giocare sui sogni, perchè rendi il contesto ancora più
struggente, e secondo me non sono assolutamente OOC, si amano
dannazzione... è davvero una delle storie più malinconiche e tristi di sempre.
Oh si mi unisco anch'io forte e chiaro al grido DON ROSA SEI UN FOTTUTO
GENIO, se non fosse per lui avrei abbandonato il mondo Disney da tempo, è andato
controcorrente infrangendo ogni tabù e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi
fatta sognare da quando ero bambina fino adesso.
Ti prego di continuare a pubblicare così arricchirò la mia collezzione di preferiti! ^_^
A presto carissima un abbraccio,

Virgi <3
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:04 pm)

19/06/13, ore 16:24

Fantastica! Semplicemente fantastica!
Anche io conosco a memoria tutti i disegni ScroogeXGoldie su deviantart *w* naturalmente!
Questa è davvero bellissima, DEVO leggere le altre che scriverai, ne ho bisogno!
Davvero, non riesco ad aggiungere altro se non che è bellissima... Mi è piaciuta moltissimo la scena dopo il bacio, quando Goldie appoggia la testa sulla sua spalla... Non lo so, l'ho trovata dolcissima, forse perché da lei non ce lo saremmo mai aspettato se non in un universo parallelo, in una fanfiction e quindi in un "se"...
Peccato sia solo un se... Chissà cosa sarebbe successo... Possiamo solo immaginarmelo e per questo esistono le fanfiction.
Ma in fondo è proprio questa loro triste storia d'amore a renderla speciale, io credo che se Scrooge avesse letto la lettera... Non sarebbe stato lui... E la storia sarebbe stata molto più banale, molto meno affascinante... Che dire, Don Rosa sei un fottuto GENIO! Ma si sapeva.
Sei stata bravissima, i miei migliori complimenti, e aspetto con ansia la prossima!
P.S.: tu giochi molto sui se, vedo! Anche nell'altra OS quello di Paperone era un sogno. Mi piace molto la tua idea, e anche il tuo stile!

Con questo ti lascio, e alla prossima!!

Sph.