I finally found you
di FairyLumberjack_

23/10/17, ore 01:25

Una storia davvero fantastica molto romantica e con il finale comico sei stata molto brava i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫✨🌌🌟🌠💫

10/08/15, ore 13:33

Buon pomeriggio FairyLucy, questa mattina controllavo di essere tra le autrici preferiti di qualcuno e ho visto il tuo nome, incuriostia mi sono catapultata sulla tua pagina e ho trovato un piccolo mondo segreto fatto di storie non troppo lunghe a molto raffinate, e tralasciando la tua storia ad OC, perché sono un po' imbranata con i personaggi da inventare >.<, ho deciso di leggere alcune delle tue fic.
Scendendo sempre più giù, poi, sono arrivata a trovata la tua prima storia, o almeno da quanto ho letto nella tua NdA a fine testo la tua prima fic a cui hai rimesso mano, ed ho pensato "perché non la leggo?".

Mai pensiero fu più giusto.

Parto subito col dirti che ho scritto una NaLu AU giusto qualche settimana fa, è stata la mia prima fic e ne sono felicissima, ma credo che tu sia riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti di quei ragazzi, addirittura meglio di me! No, non lo dico solo perché voglio restare tra le tue autrici preferite, ma perché credo che la semplicità con cui hai riassunto i sentimenti dei ragazzi sia stata devastante, in senso buono.

Partiamo dall'inizio; non apprezzo particolarmente il personaggio di Mirajane, credo che il suo cambiamento all'interno della storia originale sia drastico, ma tutto il contrario invee è avvenuto per questa piccola fic! Credo che sia stata la scelta giusta per raggiungere il tuo obiettivo, perché diciamocelo, Lucy è un po' torda eh!
Grey fa il cascamorto con la bella donzella dai capelli biondi, e Lluvia dietro continua a parlare di "rivale-in-amore" come se non ci fosse un domani.
Tra Mira che fa la veggente, Grey che fa il cascamorto e Lluvia che non conosce altre parole tranne "rivale-in-amore" chi è che ci fa la figura dello scemo? Natsu.

Mi sembra anche giusto, detto tra noi.

Non voglio soffermarmi sulla narrazione, credo che tu abbia capito che m'interessa di più esprimere al meglio cosa i personaggi provino, ed è interessante vedere e leggere che ci sia ancora qualcuno che ha idee innovative per quei due, anche se Grey è leggermente fuori posto, dato che è un freddo e burbero e dannatamente sexy ghiacciolo da succhiare... e la smetto.

Davvero una bella e rilassante fic, FairyLucy ;) :*

FairyChocolate

12/09/13, ore 18:08

Ciauz :3
Mi è veramente piaciuto questo episodio! Al bacio il mio cervello è andato in tilt (troppo puccioso >-<) !! Per non parlare della scena finale con Virgo che spunta con il vestito da sposa... .. Perchè tutto questo non succede realmente ?!?! ç_ç
Okkei basta.. ciauz :33

by kaori_kuran :)

19/06/13, ore 23:10

Ahahahah bellissima!
Non ci posso credere. Alla fine Natsu ha finalmente capito di amarla!
Wow come sono felice.
La scena più bella della storia a parer mio? Quando sbuca Virgo con l'abito da sposa. Mi ha fatta morire.
Molto bella. Sulserio.

19/06/13, ore 17:12

Hola!!!
Volevo dirti che ho trovato la tua storia molto carina, anche per la parte della rivalità tra Natsu e Gray XD
è stata molto divertente, e hai scritto il tutto con cura e senza errori.
Inoltre è un modo interessante in cui Natsu si potrebbe finalmente darsi una svegliata XP
Be spero di leggere presto altre tue storie, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

19/06/13, ore 17:11

Ciaoo ^.^ che fic tenera anche Gray mi è sembrato così aww *-* XD sbaglio anche lui provava qualcosina per Lucy ;) e Lluvia a dire tutto il tempo "Rivale in amore" ahhahaha pora mi fa una certa pena, mi sembrava di aver già letto questa fic da parte tua una volta, l hai ripostata? o.o bho non importa mi è piacita molto :3 come la prima volta che l ho letta ^.^(perchè diavolo non l'avevo recensita o.o) haha un saluto ciaoo :D
AngelWings