Trust Me
di coldcoffee

04/12/13, ore 17:53

Non puoi finire così!!! Ora devo sapere come va avanti, devi aggiornare presto. Seriamente.
Harry e Niall che litigano sono favolosi e ribadisco il mio amore per Harry, Niall sembra il terzo in comodo.
Ora ti lascio, continua! x

04/12/13, ore 17:52

Liam!!! Adorabile come dottore. E i battibecchi di Haz e Niall? Mi hanno divertita un sacco.
Poi non mi aspettavo che Cathe perdesse la memoria, ma comunque tifo per Harry, ahahah

04/12/13, ore 17:50

wow! questo è davvero un capitolo decisivo, la parte in fondo è commovente e sono certa che se continui così non farei che aumentare il mio amore per la tua Fan Fiction. Ripeto che scrivi davvero bene.

04/12/13, ore 17:49

Amo e dico amo Niall. E' dolcissimo. Adoro quando fai i punti di vista degli altri, servono e sono stupendi. Continuo. Ormai sono curiosissima.

04/12/13, ore 17:47

Ecco Niall e Zayn! Finalmente! Adoro la figura di Niall e Zayn così anche se è un po' strano a pensarci ce lo vedo. In quanto alla lunghezza ora ci sei: continua così.

04/12/13, ore 17:45

La figura del padre mi mette i brividi e sì, trovo questo capitolo molto dolce. Davvero, sei migliorata.

04/12/13, ore 17:44

Beh, a questo punto ti consiglio di aumentare un po' il capitolo è cortino. In più ti dico che è un po' scontato cosa sta per succedere... continuo.

04/12/13, ore 17:43

Ora la storia mi piace troppo. Tant'è che l'ho inserita nelle preferite. E sai esattamente come farla finire con suspance... Scusa se mi ripeto, ahahah.

04/12/13, ore 17:42

WOW! Qui hai migliorato un sacco! Bravissima! E poi adoro quando fai descrivere Harry, i due punti di vista sono molto interessanti. E adesso mi hai messo paura con questo finale. lol

04/12/13, ore 17:40

Mi sembra che stia succedendo tutto troppo in fretta... Però mi piace. Descrivi un po' di più e poi ci sei quasi. Comunque il tuo modo di scrivere è molto buono. Continuo :)

04/12/13, ore 17:39

Ora sono curiosa di vedere come va avanti!! Davvero, però valgono sempre i soliti consigli... devi descrivere di più! E metti le maiuscole, ho notato che non ci sono mai.

04/12/13, ore 17:38

Stessi consigli del capitolo prima, ma recensisco positivamente perché hai delle buone basi.
In più mi piace molto anche il banner, è carino.

04/12/13, ore 17:37

Non è un po' strano che si trovino subito così? Poi il capitolo è un po' corto, dovresti allungarlo un po'.
E metti meno dialoghi... continuo.

04/12/13, ore 17:36

ciao... ho recensito la tua altra storia... devo dire che l'inizio è piuttosto normale, però vado avanti nella lettura...

03/12/13, ore 13:57

Sono l'autrice di "You think I'm crazy?", mi hai chiesto una recensione e sono passata a darti il mio parere: bandierina bianca (anche se per alcuni è celeste, io la vedo bianca, boh lol).

Ho tanta fretta, quindi divido la recensione solo in due parti: Pro e contro. Potresti trovare errori di battitura o ripetizioni, ti chiedo già scusa, ma ho pochissimo tempo e preferisco dirti tutto subito perché potrei dimenticare moltissime cose.

Punti a favore della fan fiction: grammatica, grafica, descrizioni, punteggiatura.
Per la grammatica non ho trovato errori gravi e la scrittura mi è sembrata scorrevole. La grafica è okay, non è troppo complessa e rende rapida la lettura. Le descrizioni io le avrei approfondite di più, soprattutto per il carattere dei personaggi e per il loro passato e avrei usato uno stile più intrigante, macabro direi, più angst, ma dipende anche questo dai gusti dell'autrice, infine, trovo okay la punteggiatura e mi è sembrata messa piuttosto bene.

Punti a sfavore della fan fiction: l'approccio iniziale dei due, l'incipt.
L'incipt non mi è piaciuto perché mi è sembrato troppo alla "fan fiction". I personaggi e l'autrice in una storia devono collaborare, per scriverla: se in alcune fan fiction i personaggi sono comandati a bacchetta dall'autrice, in altre, come la tua, si trova difficile seguire il personaggio perché è come se narrasse esageratamente, non so se mi spiego... usando la prima persona già inizi a immedesimarti in loro, se poi inserisci presentazioni qui e lì diventa sottoforma di diario scritto da una bambina che si presenta a esso e racconta la sua vita. A parer mio il passato va scoperto lentamente, i personaggi vanno conosciuti, bisogna imparare a apprezzare i loro pregi e studiare i loro difetti e bisogna essere a conoscenza del loro dolore, vedendolo però sviluppare poco a poco.
Infine, il loro incontro è stato okay ma mi è sembrato tutto molto affrettato, io non avrei mai accettato il passaggio da uno sconosciuto indipendentemente dal suo aspetto e dalla fiducia che mi trasmette.

Ti vedo migliorata dal primo capitolo al quattordicesimo soprattutto nella descrizione di cose come, per esempio, la gelosia di Harry, il dolore dei due, i loro sentimenti, le loro emozioni, direi che in quel capitolo hai fatto un ottimo lavoro :)

Spero tu abbia gradito questa recensione nonostante i punti a sfavore, e scusami ancora se non mi sono dilungata come magari credevi, tuttavia ho detto tutto quello che c'era da commentare ^^
Non è mia intenzione offenderti e spero di non averlo fatto!
Psjco