Thanks for the memories
di rekichan

03/01/08, ore 21:21

Accidenti. E' bellissima, davvero. Ti sei superata Reki, sono senza parole. La storia è così vera, scritta in modo superbo. Nessuna sbavatura, una trama originalissima. Non avevo mai pensato ad una Sakura così anziana che racconta le sue memorie ad una bambina diciamo, capitata lì per caso. La storia che caratterizza il team 7, ormai caduto dove Sakura è l'unica ad illudersi. La guerra, il tradimento...oddio, non so come spiegarmi ma mi ha profondamente colpita. E' una delle fanfic più belle che tu abbia mai scritto. (perchè a mio parere le tue sono tutte spettacolari U.U). Bravissima, i miei più sentiti complimenti! Un bacio.

03/01/08, ore 20:24

Assolutamente bellissima. Originale, avvincente, tiene incollati alla lettura dalla prima all'ultima lettera. Complimenti, mi aspettavo quelcosa di bellissimo. Si è dimostrata qualcosa di meraviglioso. Ancora complimenti, un bacio
Roberta

03/01/08, ore 20:07

Mi piacerebbe dilungarmi, ma sai com'è, è così perfetta che ci sono poche cose che potrei dirti. A parte che ho un rospo in gola e non è Gamabunta! XD Con la canzone di sottofondo è magnifica. Un sospiro stanco. Un soffio d'aria, secca e calda, cha lascia una strana inquietudine. Una Konoha odiosa, un trio che mi manca. Sento io la malinconia di Sakura. E la threesome... oh, come l'hai resa!
Me ne sono innamorata! *-*
Complimenti!

Ross
03/01/08, ore 20:00

Ok, ok, nonostante l'avessi riletta non ho potuto fare a meno di rileggerla totalmente un'altra volta. Non solo perchè merita immensamente per lo stile, la grammatica, ma anche per la quantità d'emozioni che riesci a risvegliare.
C'è questo senso di illusione e disillusione che mi lascia stravolta. Il marcio di Konoha contro il racconto di Sakura che in un certo senso ci riporta indietro a quando c'era ancora speranza.
E questo ritmo ciclico che fa passare la verità scritta su pergamena di mano in mano, ecco, questo è veramente devastante. La trama è un capolavoro. E' una shot che potrebbe benissimo diventare una long fic tanto è ben congeniata.
Senza parole, semplicemente.
Bravissima (L), Ross

03/01/08, ore 19:37

Vorrei tanto fare una bella recensione almeno pari ma non ci riesco sono troppo colpita dalla tuo modo di scrivere..appena ho finito di leggere un'angoscia mi ha attanagliato il cuore..è ho provato una grande tristezza come se tutto quello che hai scritto fosse successo realmente..davvero non so che dire...forse troverai questa recensione molto insulsa ed inutile...ma io spero di aver fatto capire che questa one-shot mi è piaciuta da morire...lale16

03/01/08, ore 19:34

...credo di non esagerare nel dire che questa è la ff più bella che abbia mai letto, non c'è un errore, una resa sbagliata e soprattutto mi pietrifica la forza che riescono a trasmettere le parole che trasmettono le situazioni, che descrivono le persone... vivissime congratulazioni!!! ^^

03/01/08, ore 19:22

di solito quando mi piace quello che leggo faccio recensioni lunghe e dettagliate.stavolta non ci riesco, scusami. perchè davvero ogni parola sarebbe sprecata in confronto a ciò che hai scritto. sublime. e non aggiungo altro. complimenti, e tanti, veramente tanti

03/01/08, ore 19:17

Forse la più perfetta che tu abbia scritto. Magoni, groppi alla gola e occhi lucidi.

03/01/08, ore 19:08

non ho parole per descriverla è veramente stupenda non ho debbi che sia stata scelta come storia vincitrice del concorso song fic indetto su manga.it da zaza-chan, mi è piaciuta un casino complimenti! kiss

03/01/08, ore 19:07

Sto piangendo, dannata. Come una bimba.
Non penso di riuscire a metter su un commento coerente, ma... è tutto perfetto. Tutto. Dal ruolo di Sakura al segreto tramandato, dai sogni irrealizzati di Naruto ai loro sorrisi strafottenti, a.... tutto. Ed il ciclo che si ripete, cercando di volta in volta di salvare i ricordi, di contare sulla nuova generazione, che non è stata ancora disillusa. Ho respirato a fatica per tutta la fanfiction, e alla fine sono scoppiata a piangere. Era doveroso farlo, in un certo senso. Grazie per le emozioni, dea che non sei altro. *va nell'angolino a sfogare le lacrime*