Harold, the nerd.
di idolsharibo

21/03/14, ore 20:12

Stupenda!!! Aspetto il prossimo capitolo al più presto ❤️

22/10/13, ore 15:46

ciaooooooooooooooooooooooooo adoro al tua ff ma quando continui? è da tanto che aspetto gli altri capitoli

baci baci

03/09/13, ore 21:16

Ho cercato e cercato una storia che ritrasse Harry esattamente come lo hai ritratto tu e sono troppo contenta :)
mi dispiace solo che tu abbia avuto questi problemi nello scrivere se hai bisogno di idee chiedi pure ho un sacco di idea ma sono un disastro a scrivere :)
spero che questo blocco duri il meno possibile ho bisogno di sapere cosa succederà :)
Aggiorna presto e se hai bisogno chiedi pure :) ciaoooo

ps mi stavo già dimenticando ... Vado a mettere la storia tra le preferite :)

02/08/13, ore 11:13

Capitolo fantastico! Ho iniziato a leggere questa breve storia così per passatempo e devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro il fatto che loro due abbiano questo fantastico feeling e voglio sapere cosa faranno nel prossimo capitolo...
Continua al più presto perché sono veramente molto più che curiosa!
Baci baci alla prossima... ❤

11/07/13, ore 20:50

ehy bella!
AMO.LA.TUA.STORIA.
L'ho gia detto? Beh, se l'ho gia detto, te lo ripeto. AMO.LA.TUA.STORIA.
Oltre al fatto che è davvero molto dolce, mentre la leggevo avevo un sorriso ebete che non finiva più.
Scrivi davvero bene, precisa nei dettagli ma non troppo... E poi non so come ti sia venuta in mente l'idea per questa storia.
E' davvero molto bella.
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Diamond e Harry (o Harold, come preferisci c:)
Sciaoo belaa! xx
Ps. Demetria Devonne Lovato is our queen sks u.u

11/07/13, ore 18:20

Asjakdjksjdksfkmsdk ti dico da subito che sono annegata nei feels con il comportamento dolcino e impacciato di Harry *______________*
E' davvero troppo tenero,mi verrebbe da prendere il primo volo per l'America e soffocarlo con gli abbracci,no sul serio hahahahaha.
E' davvero una storia bellissima,scrivi molto bene,complimenti ^^ :3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 06:20 pm)

11/07/13, ore 17:45

Questo capitlo é ancora più bello del primo entrambi i personaggi sono incredibilmente teneri e dolci per favore continuala ti prego é bellissima xx

11/07/13, ore 17:43

Questa fanfiction é stupenda la adoro é scritta benissimo ed é molto particolare spero che la continui facendo piú capitoli un bacio xx

11/07/13, ore 17:43

Questo capitolo è bellissimo e Harold è dolce dolce! è troppo bello questo personaggio che Harry rappresenta e anche Diamond mi piace come personaggio. Bellissima storia complimenti!

05/07/13, ore 19:19

carina come storia, davvero, voglio sapere il seguito :P
se mi permetto solo una cosa, la mia mania della punteggiatura potrebbe rendermi antipatica, ma il punto è che anche dove ci vuole semplicemente uno spazio, metti la virgola.
Ad esempio: Camminavo tra le cittadine isolate di Londra.
Dopo poco il professore entrò in classe iniziando a fare l' appello.

Se vuoi mettere la virgola magari le formuli diversamente:
-Camminavo tra le cittadine di Londra, completamente isolate.
- Dopo poco il professore entrò in classe, si sedette e iniziò a fare l'appello.

Per altro mi piace :D
Non voglio assolutamente apparire antipatica, anzi :P
Spero di esserti stata di aiuto con questa recensione, bacio!

Desiderium_hope

01/07/13, ore 14:18

Ehii! Voglio recensire questa fan fiction perchè penso che sia davvero carina...
Mi piace davvero un sacco, soprattutto perchè, come hai già detto te, non è come le altre.
Io penso che Harry non debba essere mostrato sempre come un ragazzaccio, lui è un ragazzo così dolce e adorabile :3
La parte di Zayn fa molto "ciao, sono il tuo ex rompicoglioni, ciao" ed è divertente come Diamond lo tratti.
Da vera donna, insomma. Non da suoretta.
La mia parte preferita è sicuramente l'ultima, con quella frase che Diamond dice a Harry, davvero sdhajhash *--*
La foto di Harry con l'apparecchio è davvero adorabile, è così cuccioloso(?).
Ok, Chiara, riprenditi.
Parlando della storia, devo dire che come prologo è molto interessante, ad esempio a me ha molto incuriosito!
Scrivi molto bene, usi la punteggiatura e hai fantasia. Yeah, buddy.
Continua presto! (O spaco botilia, amazo familia u.u)
Sciaoo belaaa! xx

Ps. Ti chiedevo se ti andava di passare da me... Sempre se ti va! :)