All over again;
di xbiebsvoice

20/06/13, ore 17:22

ringrazio quel giorno in cui ci siamo aggiunte su facebook, se non sarebbe stato cosi' non mi avresti contattata inviandomi il link della storia.
come inizio e' perfetto. il testo e' molto chiaro, fila tutto liscio come l'olio, per di piu' anche esteticamente e' decente. hai un bel modo di scrivere, mi piace molto. non posso ancora ufficialmente dire di essere pazza della tua ff perche' e' solo il primo capitolo e non so come andrai avanti, ma per ora va benissimo e seguiro' anche il prossimo capitolo.
non posso commentare ancora la trama perche' non hai fornito molte informazioni oltre alla morte di Sean, ma credo che la storia giri proprio intorno a questa faccenda.
quando ho letto che era il primo giorno di scuola, avevo gia' pensato alla solita storiella della caduta dei libri e dell'incontro col figo della scuola, ma a mia sorpresa e' stato qualcosa di diverso, poco scontato, ed e' probabilmente la cosa che mi ha colpito di piu' di tutto il capitolo.
beh, non so che altro dirti; solo aspetto con ansia il secondo capitolo. intanto la storia va nelle ricordate. (:
baci, Ale'. <3