Cruda verità.
di Wednesday_

22/05/14, ore 13:23

O.O
Ok è ufficiale io amo il tuo modo di scrivere!!!! Eh si purtroppo per te sono ancora qui XD
Sei davvero incredibile nell'indagare nei pensieri, nelle emozioni e nelle sensazioni dei personaggi. Devo ammetterlo, mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Complimenti. Complimenti davvero. Be che dire... Non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo :D
Ciao ciao

14/07/13, ore 15:52

Scritto molto bene, ne troppo lungo ne troppo corto. Il tono della scrittura da un senso cupo a tutto, il significato profondo è bello e la lettura si fa tutta d'un fiato. Mi è piaciuto particolarmente tanto e se ne hai fatti altri non vedo l'ora di leggerli.

Kurogami

27/06/13, ore 17:13

Bellissima, davvero, l'ho letto già qualche volta e allora ho deciso di recensire, è la seconda che ti recensisco e anche questa mi piace tantissimo, brava. Spero di leggere qualche altra tua storia su questo fandom.

Baci,
Nari_00

20/06/13, ore 21:47

Ok.. che devo dire... già dalle prime righe mi hai fatto sentire male.
Affogavo in ogni espressione che mi trasmetteva emozioni, che sicuramente tu stessa hai provato mentre scrivevi alla tastiera, lettera per lettera; componendo queste parole, legate fra loro, in modo da trasportare l'anima di un personaggio, nel mondo reale. Come se il lettore potesse toccarle.
Davvero fantastica.. Mi raccomando continua a scrivere così!
Per gli errori invece non ti preoccupare, secondo il mio parere non c'è n'era nessuno...

Allegri Saluti,
Lacrima_00