Non ti ho dimenticata.
di FakeSmile_002

14/08/13, ore 14:26

Mi avevi chiesto se potevo recensire la tua storia, lo sto facendo e dico che è davvero bella...
Complimenti!
Puoi ricambiare il favore? Grazie in anticipo! :]

-Mockingjay

09/08/13, ore 14:58

Be' che dire... fantastica! mi è piaciuta molto soprattutto la lettera. Sei molto brava a scrivere, complimenti.
-Swish

09/08/13, ore 13:46

eccomi qua :3
la storia è nwnidvnjkd mi piace un sacco, soprattutto la lettera ma anche il finale con il bacio, davvero dolce!
ora vado a leggerne un'altra**
bacixx
b.

20/07/13, ore 02:07

Questa OS è davvero dolcissima, mi hai fatta commuovere!
Fantastica, davvero. La adoro.
Un bacione,
-Linda xx

18/07/13, ore 14:36

sto in lacrime, ç.ç tu sei.. sei.. sei stupenda scrivi favolosamente Dio che cosa dcjkshevdfc ok ok sparisco ho rotto abbastanza le ovaie ti dico solo che da ora sei tra i miei autori preferiti ouo brava raccazza <3 peace&love daemonia_ xx
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 02:36 pm)

16/07/13, ore 21:16

ehii eccomi qui
è bellissimaaa
ti giuro,è così romanticaa *-*
Poi NIALL *_*
ODDIO MI SCIOLGOO *-*
Davvero è bellissima mi è piaciuta moltissimo :')
ps: c'è un nuovo capitolo di ''inferno o paradiso è lo stesso con te'' <3

16/07/13, ore 12:27

Questa storia è molto bella ... bravissima !!!!!!!!!!! ..... hai saputo scriverla molto bene , ci sono molte cose che mi hanno colpito in bene e per questo ti ripeto che sei fantastica !!!!!!!!!!!!!!!...

fedexx

15/07/13, ore 00:29

oddio una BELLISSIMA  one shot, poi niall alla fine è cosi tenero! continua cosi!
un bacio salmo_lebon

13/07/13, ore 06:15

Ora vado in iperventilazione giuro.... Ok calmiamoci tutti... Respira.... È stupenda è così fjwjwodbwubdadi... Non ho parole... Giuro è bellissima!

12/07/13, ore 23:17

che bellissima questa one shot!! mi piace tantissimo!! bravissima!! e che dolce è niall *-* mamma miaaaa *-* meravigliosa!!!

12/07/13, ore 13:22

Rieccomi qua, anche questa è carina, solo avrei descritto meglio la scena del bacio, insomma, il finale.
Comunque la lettera mi è piaciuta e mi ha lasciato un po'immedesimare nelle mie esperienze.
Un bacione,
-Letizia

12/07/13, ore 10:35

E come potevo non recensire? E' bellissima :') veramente STUPENDA...sei molto brava a scrivere e soprattutto mi piace quello che scrivi! Bravissima continua così! ;)

11/07/13, ore 15:34

:') io amo questa One Shot. non ho altro da dire solo questo B.R.A.V.I.SS.I.M.A ti prego trasforma le tue OS in FF ti pregooo!!! :D (grazie mille.) Pensaci almeno!!!

06/07/13, ore 13:04

Eccomi qua a recensire.
Questa os, è bella veramente, fattelo dire.
La lettera è meravigliosa.
Devo dirti grazie di avermela fatto leggere.
-Chiara.

04/07/13, ore 11:44

Eccomi bella, come promesso! :)
Poche OS riescono a colpirmi, devo essere sincera, e questa è sicuramente tra quelle! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, senza troppi errori o ripetizioni, per cui brava! :)
Un bacione! <3

-Luana.