Madhouse.
di Firelight_

21/08/13, ore 16:02

Ed eccomi di nuovo, a leggere come al solito qualcosa di tuo **
Era da un po' di tempo che avevo notato questa os sulla tua pagina, ma la descrizione mi aveva un po'...inquietato, quindi ho pensato che per leggerla mi ci sarebbe voluta l'atmosfera adatta. (?)
Ho chiuso le persiane e sono rimasta al buio, non pensare che sono pazza ti prego c___c
By the way, sono rimasta turbatissima! XD
Questa os mi è piaciuta davvero tantissimo, è inquietante e parla di sofferenza, e la follia di Niall è...interessante, almeno per me.
Come al solito complimenti, mi è rimasta un sacco di curiosità riguardo quei due, in quel manicomio!
Bacioni ♥
SheDreamsMalik

28/07/13, ore 11:24

Dio, perché scopro le tue storie solo ora?
Non dovrei leggere queste os Ziall, perché fanno male.
Okay..dicevo..
Questo delle torture e del manicomio è un argomento moolto delicato e tu l'hai preso bene.
Ed è tutto così triste, così dolce çç
Aah, sei troppo brava!
Ho gli occhi umidi ed io non piango mai ç.ç
Sei bravissima, davvero complimenti.
Vado a leggere tutte le altre cose che hai scritto, bye!

01/07/13, ore 18:58

Buonsalve :'(
Questa Os mi ha distrutto... É scritta benissimo ed è davvero bella, ma triste.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, guarda il tuo modo di scrivere mi lascia i brividi, con una sola frase riesci a fare provare moltissime emozioni al lettore .
Ancora complimenti
Baci Ziall Shipper

24/06/13, ore 21:45

Che tristezza! ç_____________ç
Buona sera carissima Jun!
Dovevo assolutamente leggere questa os! Appena mi libero ti recensisco e leggo tutti gli arretrati!
Allora, "amor vincit omnia" come si vede che fai il classico! XD comunque è un commento davvero tenero e inoltre anche fluffloso! ^^
I dettagli di certo, sulle condizioni di Zayn e Niall sono atroci, ma quel che mi rimmarrà impesso, sarà il sapore di libertà che Zayn sembra voler istigare a Niall di percorrere con la morte, come se non ci fosse alcuna via d'uscita.
Eppure dall'altra c'è il finto biondo che pensa tutt'altro, che è la speranza che rivede negli occhi di Zayn. Tra parentesi la parte in cui descrivi l'ingresso del "tizio" dalla pelle ambrata è stupenda! *_______*
<< Zayn è rannicchiato in un angolo, a terra, la pelle scura deturpata dalle sue stesse ferite, gli occhi accesi d’oro e ricolmi di lacrime di vetro; solleva il viso fino a guardarlo, si morde forte le labbra – è sangue, quella goccia purissima che stilla? – e scuote il capo. >> Giuro che ho assolutamente amato questa parte, benchè la os in sè, non mi abbia colpito particolarmente come altre che hai invece scritto.
Bene, detto questo alla prossima tesoro.
Ti amo
Fat ^_^