Cockles is the way.
di blindingx

13/09/13, ore 18:23

no, allora, chiariamo una cosa: MI HAI LETTERALMENTE UCCISA! cioè se le vacanze ti fanno scrivere cose del genere, allora stai in vacanza tutta la vita perché è una cosa straordinaria! Misha nelle vesti di dottore, una delle mie fantasie erotiche su di lui *__* mamma mia! che roba! è scritta benissimo, scorrevole, poi va bè quale scusa migliore per andare da Jensen solo per giocare al dottore *__________*! scusa ma, ho ancora i bollenti spiriti dopo aver letto e sto scrivendo cose che non hanno senso perché ho il cervello che sta fumando! Bellissima davvero! ora non mi toglierò più dalla testa l'immagine di quei due che giocano al dottore e il paziente, e per questo ti RINGRAZIO!!!! alla prossima!!!

13/09/13, ore 13:58

Hooooot =¬=
Finalmente qualcosa di più spinto! Arrrgh<3
Mi é piaciuta molto, forse l'ho trovata un po' troppo rapida all'inizio ma va bene così C:
Ho notato un paio di errori di battitura, ma nulla di grave.
Loro due scoppiano, davvero. OTP.
...
Mi dileguo, e alla prossima XD

23/07/13, ore 13:52

Ahhh lo specchio. Anche io mi scrivo in testa sempre cose del genere. Questa cosa dei riflessi, il loro sorriso, il fatto di volersi vedere insieme sottintende un loro piacere che supera quello fisico. Va oltre e raggiunge forse quello dell'amore.
81 parole, una meravigliosa drabble che lascia spazio all'immaginazione e ti fa godere di quei pochi arti che sono descritti.
Loro che sorridono, loro che si vedono, insieme, in uno specchio e sono felici di essere lì, l'uno con l'altro. Aspetto gli aggiornamenti, torna presto mi raccomando.
Stry

23/07/13, ore 13:48

Corta ma intensa, come ti ho già detto, devi informarmi quando aggiorni perché io adoro il tuo modo di scrivere.
Parlando di questa fanfiction: wow. Mi ha fatto venire i brividi perché Misha e Jensen sono tanto teneri e coccolosi. E poi il gesto finalme di Mish fa venire tanti feels cwc
Loro sono perfetti insieme, sia come Cass e Dean, sia come Misha e Jensen.
Complimenti ancora una volta, vado a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco
Stry

09/07/13, ore 21:42

Awww.
Stupenda raccolta.
Sono felice che sia cockles *.*
Le ho adorate tutte fino ad ora (e credo che continuerò anche con le prossime XD).
Attenderò i prossimi aggiornamenti, nel frattempo questa va dritta dritta tra le seguite ;)

08/07/13, ore 12:24

*________* che cosa bellissima! e anche super ma super sensuale! Dio quei due insieme mi faranno morire! come si fa??? stanno troppo bene insieme! XD la scena che hai descritto anche se di poche parole, mi ha risvegliata XD bellissima drabble davvero! bene, adesso dovrò aspettare un po', comunque ti auguro buone vacanze!

02/07/13, ore 16:47

Che bello! Hao usato quello che è successo davvero alla jib da quello xhe dicono! Cavoli volevo essere presente anch'io in quel momento XD comunque molto carino e tenero questo capitolo! <3

29/06/13, ore 03:03

Ahhh rating rosso. Non desideravo altro ora. Sappilo. Prima di andare a recensire il terzo capitolo dell'altra fic mi son fermata a leggere questa flash. MIO DIO È STATO DAVVERO MERAVIGLIOSO. Sei fantastica nel descrivere le scene erotiche, sappilo. E ME WANTS MORE. Quindi muoviti a pubblicare la prossima fic della raccolta o ti giuro che impazzisco.
Detto questo perdona la recensione cortissima ma ho sonno e voglio dormire.
A presto (AGGIORNA)
Strychnine

26/06/13, ore 01:18

Oooh! Finalmentw torna il rating rosso! Che dire, in questo momento ho un caldo pazzesco al pensiero di quei due chiusi nel bagno con fuori l'intera crew... è qualcosa di adrenalinico e super eccitante! E poi Misha che riesce a mandare fuori controllo il timidonedi Jensen (timidone come no XD) mi fa letteralmente impazzire! Complimenti davvero! Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione XD

24/06/13, ore 16:05

ooooh!! comincio col dire che le scene dove c'è gente che sussurra ad altra gente nell'orecchio, mi mettono addosso un'eccitazione a dir poco sconvolgente XD se poi le due persone in questione sono Jensen e Misha, allora io mi accendo come la torcia dei fantastici 4! comunque veramente bella, poche parole ma passione al limite della sopportazione umana! brava!

24/06/13, ore 15:31

Mh. Cristo santo questa flash. Poche parole tanti feeeeels.
Mi piace l'aggressività di Misha oddio sì che mi piace e mi aspetto un'altra one shot come la prima di questa raccolta perché io DEBBO LEGGERE DESTIEL  (o meglio MishaxJensen) SPINTE.
Quindi mettiti all'opera (non doveva suonare come una minaccia in realtà) e fai conigliare quei due. *porge biscotto* fallo per me.

Aaaad ogni modo flash fantastica, mi è piaciuta moltissimo e ne approfitto per dirti che adoro quando metti le freccine del colore del rating nel Prompt. Dà un tocco di classe a tutto.
Aggiorna presto mi raccomando, tornerò a farmi sentire promesso c:

Strychnine Twitch

24/06/13, ore 15:24

Nooooo, la capretta c: Yep povero Jensen capretta anche nella vita reale lo considerano quello meno intelligente. Ad ogni modo d'accordo ce la vedo tantissimo una scena del genere e mi piace immaginare cosa succede dopo tutto ciò. Misha con gli occhiali che seduce Jensen... Questa scena è tanto eccitante quanto imperdibile. Dovrebbero rifare quel film facendo girare le parti a loro due. Povero Jensen sfruttato c:
Però mi hai nominato la convention di Roma ed ecco il tasto dolente. L'anno prossimo volevo andarci e invece no. Quattro giorni fa sono finiti i pass.... Distruzione morale.
Bene direi che corro a leggere il prossimo capitolo (non avevo visto che avevi aggiornato D: ) see ya around.
Strychnine Twitch

23/06/13, ore 00:16

ahahahahah! oddio! non riesco a smettere di immaginare Jensen che balla in modo suadente nella fontana! ahahaha! comunque, oddio cioè, ma ti immagini aprire una porta dell'hilton e ritrovarti quei due che si accoppiano come conigli??? * pensieri pervesi mode on* ritornando al capitolo, molto bello davvero!

22/06/13, ore 21:33

Io darò anche i prompt ma tu come li sai mettere giù... *__* La cravatta. La cravatta. La cravatta. unfdffffff.

21/06/13, ore 12:52

Ocristocaro. Premetto che mi è stato reso difficile leggere a causa di mio fratello che mi sta saltando letteralmente sopra. Lo picchio. Cristo quella cravatta. Mi sono immaginata la cravatta blu di Cas.. Allacciata ma lasciata morbida. O dio. Ti prego. Non lasciatemi andare oltre. È stata breve ma intensa e hai lasciato molto spazio all'immaginazione. Apprezzo. Forse però più di raiting verde avrei messo il giallo per allusioni sessuali (...) Btw vado a leggere la ff che mi manca prima che tu aggiunga il secondo capitolo. Aww non vedo l'ora cwc A dopo Strychnine Twitch