Patto col Diavolo
di Aster_Nepthys

18/10/12, ore 21:43

Ma che carina *_*
Hai avuto una splendida idea, mi piace come storia, mi intriga.
Il patto col diavolo, mi viene in mente indiavolato, era così che si chiamava?!?, un film con Brendan Fraser, molto bello.
come inizio non c'è male :)

28/03/08, ore 18:17

Geme ma sei bravissima! Oltre ad essere una genia del disegno ora scopro che lo sei anche della scrittura *_* Chissà perchè Lucifer è descritto come il nostro uomo dei sogni XD Baci!!!

08/02/08, ore 14:52

La figura di Lucifer mi terrorizza eppure ritorna in continuazione nei mie racconti perchè egli rappresenta il nero che ogni essere umano si porta dentro, consapevolmente o inconsapevolmente. Perfetta la scelta del nome di lei...corrispondente di Eva, la donna che amò prima la Tentazione e poi lo Sposo. Le ali nere sembrano prendere forma e volare fuori dal foglio perchè le hai descritte così bene da poterle toccare.Mi piacciono le scrittrici come te, che riescono a far "vedere" le immagini del proprio testo al lettore che vi si accosta. Continua così!

04/01/08, ore 09:34

Wow, complimenti chi noo vorrebbe avere un paio di ali? sopratutto nere! Mi piace la tua storia, è originale, e sono troppo curiosa di sapere che cosa se ne farà quel birbante di Lucifero del corpo di una ragazzina adolescente! Spero quindi che tu aggiorna moooolto presto.

03/01/08, ore 21:31

ciao! mi ha attirata subito la tua storia. é ben scritta, e molto profonda...mi interessa molto questo argomento...aspetto aggiornamenti!