No es cierto-Non è vero
di Niley story

20/06/13, ore 12:12

Ciao :)
Mamma mia questa OS è stata bellissima e la canzone con i loro pensieri è stata davvero stupenda, stupenda. Le tue storie sono sempre stupende, quindi non mi stupisco :) Continua così, sempre, ciaoooooo

19/06/13, ore 19:38

Holaaaaa! :")
Che bello leggere qualcosa che sprime i sentimental di questa hermosa pareja :")
Mi hai fatto piangere! Per non parlar delle canzone (es Bellísima!)
Che dire ci lasci sempre con un sorriso in faccia e una speranza ! Tra altro ... non e che potresti rubare i posti dei guionisti ? Lo dico perché ci stanno rovinando un coppia ! >·< se riesci vedi di farli arrimarse al sodo hehehehe *____* eh che Manolo Lara bacia due volte León , allora Vilu sco.... hum si, dicevamo? U.u
Aparte questo "piccolo sfogo" sei stata grande e Non vade l'ora di leggere qualcosa'altro di tuo
Besotes mishy
:D

19/06/13, ore 19:17

Oddio che bello, oddio che bello!!! Tu sei la mia unica consolazione in una seconda stagione di lacrime (dalla song deduco che stai seguendo la serie tv in argentino...la scena in cucina *piange*) e se entro l'episodio 40 non vedo un po' di luce Loenettosa mi perdete per sempre (ok, magari sempre sempre no, ma ci andiamo vicino..). Comunque la storia è scritta benissimo (a parte qualche errorino...), hai espresso in modo esemplare i pensieri dei personaggi, che poi risultano molto veritieri e in un certo senso riflettono i comportamenti che hanno in questa seconda stagione. Rimangono bellissimi, il caso è chiuso. E odio Lara, ci sta sempre bene questa frase. Comunque tu mi dai gioia in questo buio popolato da Diego e Lara, non so davvero come ringraziarti, grazie grazie GRAZIE (sembro Gregorio... LOL). Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, tu che sei l'ancora di salvezza di noi fan Leonettosi, tu che una Leonetta fan per eccellenza (ok, sto delirando a causa del caldo... xD). Complimenti ancora e alla prossima ;)