That kind of love never dies.
di LittleHarmony13

17/12/13, ore 10:39

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta!
Come te, anche a me piace moltissimo questo telefilm e, pur non avendo problemi a leggere Delena, ammetto che ho sempre amato la coppia Stefan/Elena... sin dall'inizio mi sono piaciuti.
Trovo che siano fatti l'uno per l'altra... insomma, ho sempre tifato per il loro amore.
Nonostante mi piaccia molto Damon, Elena la vedo bene con Stefan e i suoi pensieri, in questa FF, mi sono piaciuti.
La sua parte umana, la spensieratezza di quando era ancora una ragazza, e non una vampira, appartengono a Stefan... e saranno sue per sempre.
Dolce e delicata, una bella FF per una bella coppia.

16/07/13, ore 20:59

Ti faccio i miei complimenti perchè riuscire a condensare l'essenza dello Stelena in una flashfic non è facile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione :)
Hai saputo descrivere i loro sentimenti in maniera fedele all'originale e sei riuscita a rendere le loro emozioni con poche, ma efficaci parole.
La cosa che più mi ha colpita è come Elena avesse speranza prima e, adesso che lei non ce l'ha più, è Stefan a continuare a sperare.
Come hai sottolineato l'Elena umana apparterrà sempre a Stefan e anche quella vampira non appena ritroverà la strada verso se stessa, verso la sua umanità.
A me ha colpito soprattutto questo aspetto, la speranza perchè è parte dello Stelena, come diceva Lexi, la collana (che poi è andata persa) rappresentava la speranza, ma io credo che lo Stelena  stesso sia speranza.
E ne avremo la prova certa quando torneranno insieme (spero presto) <3
In ogni caso è andata dritta tra le preferite ;)
Un bacio ;*
Gloria

20/06/13, ore 10:19

Io non so cosa dirti... davvero sei fantastica!
Amo da morire lo Stelena e sono convinta che come hai detto tu, nonostante adesso abbia scelto Damon, una parte di sè, la parte migliore di sè, appartenga ancora a Stefan *-*
Spero continuerai ancora a scrivere Stelena
Baci
luna*

19/06/13, ore 23:15

Brava, davvero una bella flash. E credimi, detto da me che detesto Elena,questo è un complimento serio.
Sei riucsita a riesumare il personaggio dei primi tempi (diciamo fino alla seconda stagione), quello ancora piacevole e non contaminato e distorto dall'involuzione che le ha fatto subire la Plec per non si sa bene quali esigenze di trama. Un personaggio fragle, ma mai come quello attuale.
Di Stefan non dico nulla perchè lo hai dipinto benissimo per quello che è: un uomo forte, capace di accettare la sofferenza perchè riesce a mantenere vividi nella memoria gli antefatti positivi che, per sfortuna, l'hanno provocata.
Ciao

19/06/13, ore 20:37

Ma...Ma è dolcissima! Oh, sono proprio contenta di aver promptato Stelena, avete scritto dei piccoli capolavori! L'idea di dividere la storia nei due punti di vista, raccontando prima i pensieri  di Stefan e poi quelli di Elena mi è piaciuta molto. Ho trovato entrambi i due frammenti tremendamente IC: Stefan è perfetto, nel suo pensiero costantemente rivolto a Elena e, soprattutto, per il fatto che avverta che se si soffermasse quei pensieri su qualche altre cosa ci sarebbe qualcosa che stonerebbe, non avrebbe senso.  E Elena è altrettanto IC nel modo in cui riflette sulla sua umanità, e sapendo che ciò che resta della lei umana, nonostante i suoi sentimenti per Damon,  apparterrà sempre a Stefan. Le ultime righe mi hanno emozionato! Davvero un bel lavoro, delicato e leggero, mi è piaciuto molto e mi è venuta nostalgia per lo Stelena della seconda stagione, dove ho imparato ad apprezzarli e amarli.

Un abbraccio!

Laura