Change My Life.
di Miss_Malik98

06/07/13, ore 11:28

Meravigliosoooo nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo <3

04/07/13, ore 00:16

Ho letto tutti i capitoli della storia ed è davvero carina!
Mi piacciono le due coppie!
Nial e Sophie che si lasciano andare e anche Zayn e Marissa sono perfetti!
Spero continuerete presto!
Se vi va di passare anche dalla mia ff e farmi sapere mi farebbe davvero piacere!
-A presto :)

01/07/13, ore 16:21

Sono sempre io :P questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma secondo me doveva essere più lungo e doveva parlare un po' anche di Niall e di Sophie ;) cerca di scrivere qualcosa in più, di farli un po' più lunghi. La parte in cui si baciano mi piace, hai approfondito con molti aggettivi ed è stato piuttosto coinvolgente, ma se avessi continuato scrivendo qualcos'altro, magari con ciò che è successo dopo, lo sarebbe stato ancora di più :P

Baciiii

01/07/13, ore 13:26

è fantasticoooooooooooo come fate a scrivere così bene? è bellissima questa storia però non avete parlato di soph e niall :( ne potete parlare un po di più nel prox capitolo? Grazie ;)

28/06/13, ore 22:39

Ehiiii, ho letto questo capitolo :) ma posso dirti una cosa? .-. Secondo me la parte in cui Zayn si avvicina a Marissa e Niall a Sophie, dovevano essere descritte con più particolari ;)
A me piace molto eh, ma sarebbe meglio se approfondissi di più quelle parti :3

Baciiiiii

25/06/13, ore 16:49

è una fijata sta storia mi piace da pazzi siete bravissime complimenti

24/06/13, ore 14:40

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua <3

22/06/13, ore 15:37

brave raga... continuate cosi e fantastico questo capitolo <3

21/06/13, ore 16:34

Ciaaaauu :3
Ho letto questi primi tre capitoli e sono a dir poco FAVOLOSI. Soprattutto il secondooo *w*
Non vedo l'ora di leggere gli altri :D

Ps. Non è che potresti leggere la mia fanfiction? Pleease. Ho bisogno di sapere cosa ne pensa la gente e siccome l'ho pubblicata poco tempo fa, c'è solo una recensione :)

Let me know :P
Baci baaacii!

21/06/13, ore 11:06

è bellissima la storia e ha anche quella vena di sana ironia. Mi piace da matti e non vedo l'ora che scriviate il prossimo capitolo.
Baci .
naduccia99