Killer's back!
di serena99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/13, ore 22:47

noooooooo è finitooooo :'( comunque sia questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero tu ne scriva altre altrettanto belle

13/08/13, ore 00:21

Noooooooooooooooooooooo è finita non è possibile :( :( è stato fantastico come tutti gli altri ma questo di più di tutti...lal oro vittoria, la proposta,la nascita dei figli e il matrimonio è bellissimo...anzi meraigoliosoooo <3 <3 sei fanstica <3 e bravissima <3....ho amato queste tue FF e spero con tutto il cuore che ne faccia un 'altra <3 anzi la aspetto con tutto il cuore <3 <3

12/08/13, ore 23:49

allora..come già sai io questa storia la ho adorata dal primo momento e non ho smesso di farlo,sul serio io la adorooo è una fan fiction uhgdcyd
e mi raccomando appena posterai una nuova storia fammelo sapere,voglio seguire pure quella!!
che ci posso fare io adoro come scrivi ewe
ti adoooro.
ok ora ti lascio sennò non la finisco più di scrivere ahahah
ciao ciao!! c:

12/08/13, ore 17:47

Noooo come finitoooo?!? Oddio e stato un onore leggere la tua storia c: se ne scriverai un'altra fammelo sapere immediatamente!!!!!!!! <3 alla prossima. Ciao bellissima *•*

09/08/13, ore 00:34

Bellissimo...spettacolare <3 <3.....non vedevo l'ora che tu continuassi <3.....è stata tanto triste la prima parte ma poi alla fine è stato bellissimo *___* anche se pensano sempre ad una cosa ahahahha sono micidiali <3...continua al più presto ti prego <3 <3

08/08/13, ore 15:30

Oddio bellissimo c: e un capitolo romantico lei che torna per lui e poi fanno l'amore c: <3 oddio stupendo aggiorna presto un bacione <3 :* ciaoo

07/08/13, ore 21:55

Hope appena sveglia senza forze che lo fa con Harry, wow .-.

07/08/13, ore 01:27

OOMMIODDIO FINALMENTEEE!! ASPETTO QUESTO CAPITOLO DA UNA VITAAA. okkei la smetto ahahaha. comunque le vacanze sono andate bene e a te?

26/07/13, ore 21:53

Continua continua , ti prego continua! È questa la storia che cercavo da tanto tempo , è la fanfiction perfetta !
P.s.: fa che James in qualche modo li trovi e che succeda qualcosa di molto violento !

23/07/13, ore 19:52

Questa storia è davvero stupenda,narri molto bene i fatti,spero che alla fine andrà tutto bene.........continua ti prego!!!!!!!!

17/07/13, ore 23:03

continuaaaa ti prego questa fanfiction è troppo bella la adoro ! continua presto <3

16/07/13, ore 00:12

Ommiodio o.o
Tu vuoi farmi morire Hope? AHAHAHAH AMORE, NONONO! AHAHAH
C'È DJDNDKDKDN MI FARAI IMPAZZIRE ahha
Continua presto♥♥

15/07/13, ore 19:44

punto 1. mi sono scordata chi è Madison ,ma Okkay!
punto 2. E' ASDFGHJKL *_*
Hope non può morire :'( no *si dispera piangendo in angolino abbandonato al buio in una camera di manicomio* (?)
non fare questo alla tua babbuina *fa gli occhi dolce stile gatto degli stivali*
continua presto DEVO SAPERE SE HOPE MUORE! e non può morire :'''''''''''''''(

15/07/13, ore 00:59

Sono veramente rimasta senza parole:"( mi sono commossa *piange* aspetterò il tuo aggiornamento *piange* baci.xxx

14/07/13, ore 23:08

É meraviglioso <3 fantastico ho sempre detto che sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo <3 <3 continua al più presto <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]