Yemixty
di MrDarkFlame

28/05/16, ore 21:07

Ooddiooo

Okay, salve signor fiamma oscura, finalmente ti recensisco eh? (Ammuccamu ;) ) quindi quindi.. Bella! Mi piace il fatto che ci sia questo libro così importante per Todd, disposto persino a pagare una cifra del genere. Wao... chissà che c'è scritto. Ma soprattutto mi chiedo... cavolo ma perché Todd odia così tanto suo fratello? Conoscendoti, qua dev'esserci qualche mistero dei tuoi innescato u.u so come funziona la tua mente di autore 😂😎 e ora questo messaggio mancante?? Uhmmm ti confesso che sono curiosa, sappilo... fra un po' passo al prossimo, vediamo che succede ;)
In ogni caso, ottimo stile di scrittura, buona caratterizzazione (li ho inquadrati bene u.u ) e a parte qualche piccolo errore di congiuntivo, me gusta :'D

06/01/14, ore 12:19

Ciao
Ho letto questa prima page con grande curiosità e devo dire che m’incuriosisce molto il motivo di Todd per odiare così tanto il fratello, come anche il fatto che ha pagato così tanto per un libro raro, come anche l’incidente della sorella di Jack.
Il tuo stile mi attira molto e mi confonde allo stesso tempo, quando hai lasciato gli spazi vuoti e le frasi a metà penso che siano voluti ma non ho capito molto il motivo, forse lo scoprirò nelle prossime pages, per il resto scrivi molto bene e hai uno stile semplice e fluido.
Alla prossima page!
Asesiel

19/06/13, ore 23:52

Questa storia mi intriga tantissimo!
Soprattuto l'odio tra Vicent e Todd, che sappia cose che nessuno si immagina?
In più il misterioso libro, lo strano incidente di Jennifer, che è innamorata di Vincent (mmmm... dubbi dubbi)...
Voglio assolutamente scoprire il motivo delle frasi sconnesse e con gli spazi bianchi.
Scusa se mi ripeto, ma questa storia mi intriga.
Continua così!