rapunzel e jack frost al di fuori del mondo
di Moon Crash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/19, ore 16:21

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tuo1°cap ff l'ho trovato carino e devo dire che faciler(che è lui d certo sia xkè  la scena in cui s vede frost è a new orleans&poi lo stregone voodo è l'unico che s fa chiamare uomo ombra in tt i contesti disneiani)è stato veramente stronzo,per fortuna nel canon lui muore&pure male!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altrilungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

23/04/14, ore 20:11

ahahha emh... ovviamente non sono io ad averti dato della sadica ..... ( me si nasconde furtivamente ) .
Allora, devo dirti tantissime cose dato che siamo alla fine, tanto per cominciare, mi è piaciuta un sacco questa storia, e speravo ardentemente tu nn fossi talmente sadica da fare morire Jack! ti giuro mi hai fatto stare con il dubbio fino alla fine! Menomale che alla fine tutto è bene quel che finisce bene; per quanto riguarda le recensioni allora non perchè non recensisce nessuno siginifica che le tue storie valgano meno di altre o siano brutte, è questione di fortuna, anche io ero tentata di mollare una serie che non aveva manco una misera recensione e invece poi, grazie ad una ragazza che seguiva ogni capitolo mi sono rincuorata e mi sono sentita importante almeno per qualcuno! Lo stesso deve valere per te per le prossime volte, abbi più fiducia nelle tue potenzialità, e credi sempre in te stessa, le recensioni poi arriveranno! per quanto riguarda le scene sdolcinate, confesso di essere una romanticona :3 e adoro quelle scene fluff ma ovviamente non tutti hanno questi gusti quindi hai fatto bene a mantenerti sul vago per non scontentare o annoiare nessuno rendendo adatta òa storia anche a chi cerava un genere più avventuroso che romantico.
che dire, dopo averti annoiatata a morte con tutte queste mie parole, se non hai già fatto la muffa davanti al monitor, ti saluto e ti ringrazio x la coinvolgente storia!
Ci si rivede in giro su qualche altra storia! :*
un bacio affettuoso
Clara_Oswin

17/04/14, ore 23:26

Ciao, volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero molto mi sono messa addirittura a piangere, se vuoi fare una fanfiction sui Big Four io ti seguirò di sicuro, però per favore puoi mantenere la coppia Jack e Rapunzel. Grazie per questa stupenda storia e ciao.

alloraaa ho aspettato tantissimissimo per quest'ultimo capitolo, e tu francamente amica mia, sei una sadica
T-T sai già come va a finire e ci vuoi lasciare con questo cruccio chissà per quanto ancora !!!!!!!!
a parte il sadica ti dico bravissima perchè ho adorato questa storia e la coppia jack rapunzel, beh non ho mai seguito le cross-over e non ho idea di chi sia ik della tua nuova fanfiction che ambientata ad howgarts adesso non mi attira a leggerla però ti dico una cosa, se manterrai la coppia Jack- Rapunzel leggerò qualunque cosa tu scrivi, anche dovesse riguardare loro due e la battaglia contro un polipo gigante!!
ok adesso la smetto di delirare,
ovviamente non devi ascoltare le mie inutili farneticazioni, ne mettere questo tipo di coppia solo perchè faresti felice felice felice me *-*
da una delirante clara
attendo l'ultimo capitolo <3

Hey finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Questo capitolo mi piace molto e mi dispiace un po che sia quello che precede l'ultimo... mi sono affezzionata alla tua storia! Dimmi che ci sarà un Happy ending, ti prego! Non sopporterei veder morire Jack! Davvero stai per inziare un'altra Ff? Wow *-* ovviamente shippo la coppia Rapunzel-Jack u.u alla prossima,un bacione :-*

Ciauuuu, finalmente hai aggiornato!!!
Il capitolo è scritto davvero benissimo :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Riguardo alla tua prossima fanfiction sarebbe fantastico se continuassi con questa coppia anche lì.
Aspetto l'ultimo capitolo di questa e l'inizio della nuova fanfiction.
Baci Sarah Milly :D

18/01/14, ore 18:46

ook. con la mia recensione siamo a sei, quindi aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!
la storia ti mette una curiosità assurda e spero che tu non sia una sadica a volerci far morire di curiosità!
da una tua fan

18/01/14, ore 18:40

più andiamo avnti più aumentano le recensioni che chiedi eheheh kmq sn ben lieta di scriverti la mia perchè adoro la tua storia! corro al prossimo capitolo!

18/01/14, ore 18:29

waaaaaaa mi ero persa i capitoli!!!! ne hai messi 4 e io me li sono persi!!! chiedo venia e mi catapulto a leggere gli altri!

15/01/14, ore 03:04

Ed ecco qui un altro meraviglioso capitolo, complimenti! Continua presto perchè mi ha messo troppa ansia.. non oso immaginare quello che potrebbe accaddere..

14/01/14, ore 22:57

Mi piace un sacco questa storia *^* è veramente fantastica non vedo l'ora di leggere il seguitoo ❤️❤️❤️

14/01/14, ore 21:58

ehi Flynn ti riferisci a me?? xD e pensare che stavo per dirti che sei stato un'altra volta utile! v3v vabbe ti perdono! xD comunque capitolo molto carino e pieno di ansia!!! che cosa vorrebbero fare a Jack?! o.O ti prego voglio vedere come continuaaaa >.<

14/01/14, ore 21:53

Sono felicissima che hai postato il noto chappy!
che ti posso dire ? Che questa storia è perfetta e che ogni parola ti mette emozione e voglia di leggere e leggere e... Leggere! Amo questa coppia e sapere che ci sono persone che la valorizzano così mi mette un allegria immensa nonostante non sia un bellissimo periodo per me ... Perciò grazie :)
se ti va vorrei sapere se il capitolo della mia "Jackunzel" ti piace .. Passaci ;) sempre che ti vada. Vorrei avere un tuo parere dato che sei come una specie di idolo
baci Sara

14/01/14, ore 19:59

Sono felice che hai aggiornato presto :) ad ogni parola della storia ti viene voglia di continuare a leggere , è davvero fantastica... continuala presto

baci sarah milly <3

14/01/14, ore 00:16

Bellissima storia complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come va a finire :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]