Confusione del cuore
di Lelusc

17/02/14, ore 22:23

Ma awwwwscjfhghfh *w* ma quanto scrivi bene solo iddio lo sa u.u scusa ma ho cominciato a leggere la storia solo ora u.u" meglio tardi che mai no? *Tutti lo picchiano* vabbe, al prossimo capitolo! Un bacione! :3

10/02/14, ore 23:23

Hanno guardato un video maledetto?scusa il ritardo ma in questo periodo non vengo spesso su efp inoltre il mio portatile si è rotto emi tocca scrivere dal tablet e recensire con questa tastiera touch è un patema. Il cap è divertente non c'è che dire, Princy è buffa e Emma toh dà lezioni di matematica. Non la facevo secchiona. XD ma che è successo la ha morsa o no? Pare di sì e poi pare di no... e chi è che lega la posta fuori? Boh, ho un brutto presentimento, aspetto il cap seguente e passo dalla altre tue storie

09/02/14, ore 12:09

Bello molto bello anche quando non trovano più principessa !!!!!Non vedo l'ora che torna "amica"con Enrico.
Ma mio puoi descrivere nel dettaglio Emma? Un bacio Marti !

23/01/14, ore 18:47

stupendo muoviti a scrivere che ho voglia di leggere .........no dai scherzo pero fai veloce che ho veramente voglia di leggere altro. e poi mi hai anche fatto ridere e stupenda tutta la storia complimenti!

19/10/13, ore 18:55

ohia... stronza di una donnaccia che non è altro!!!!! quando la descrivi però attenta, devi mettere tutti i verbi al presente... poi x il resto il capitolo è bello e mi pare scritto bene... che sadica bastarda che è quella Merel!!! ma alla fine lei è solo svenuta o è diventata un vampiro? (è la protagonista quindi non può morire no? e come mai Emma guarisce così in fretta? O.O beh, al prox capitolo :)

02/10/13, ore 15:39

chi che co? di chi è colpa? chi è la donna? la moglie? beh non vado matta x il vampiro superbello alla twilight... xò Enrico è simpatico tuttavia... la farfalla e il fiore sarebbero tipo la metafora dell'ape impollinatrice, non è vero? ma Emma quanti anni ha? sono già così cotti l'uno dell'altro? sembrano proprio una coppietta, altro che farfalla e fiore! lui è un po' gasato in effetti.... u.u

26/09/13, ore 23:55

aspetta non era enrico che aveva detto di avere 60 anni? o mi confondo? lui è simpatico però. poverina Emma, che sfortuna coi genitori e gli zii, è triiiste :( due settimane prima ommamma come fa ad essersi già ripresa? :( la strega non l'ho ancora inquadrata bene, aspetto il prosssimo cap ;)

24/09/13, ore 20:13

eccomi qua ^.^ fiù menomale che questo è buono, avevo paura che facesse il voltafaccia come yuya O.O le ha salvate tutte beh, questo si chiama teppismo... ehm, tempismo... chissà i genitori come sono in ansia di errori non ne ho visti, a parte qui: 'prendo in mano uno che conosco' hai scritto né al posto di ne, ma pace. bene, speriamo che i tre teppisti non rispuntino.... perché ho paura che le abbiano prese di mira??? O.O ok appena posso leggo il prossimo cap
ciao ciao ^.^

21/09/13, ore 12:36

una fic molto molto bella e "interessante" x"D
scrivi in un modo davvero da fari invidia :D spero continuerai a scrivere molte fic :D

18/09/13, ore 22:44

uuuh o mamma l'ultima parte sa di stupro in un vicolo buio O.O la prima parte invece è buffa, con loro ubriache XDD ma che fine hanno fatto le amiche? e Emma aveva davvero fatto colpo sul biondo o la puntava per la caccia? che bastardi però giocano a spaventarla!!!! quanto alla scrittura, c'è qualche errorino ma niente di che, tipo hai scritto 'tra l'oscurità' e non 'nell'oscurità' e hai saltato delle virgole e delle 'e' , ma nulla di grave :) ora vedo se stasera riesco a leggere il prossimo capitolo