We're All To Blame
di Berty_Poppins

07/04/09, ore 15:17

ciao!ho letto tutti i capitoli d'un fiato...come sempre sei impeccabile!devo dire che quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli su luna, povera ragazza torturata dai nargilli e quella di Ron, le donne della sua vita!anche le altre erano bellissima ma qst due mi hanno colpito maggiormente e non sò neppure io bene il perchè!un bacione

08/04/08, ore 22:23

*Me fa la sua entrata con la coda tra le gambe, esibendo un faccino pietoso e un cartello con su scritto "perdono"* Avrei dovuto recensire un saaaaaaaaaaaacco di tempo fa, d'altronde il fatto che abbiamo pensato entrambe a Peter Minus più o meno contemporaneamente, fa capire che abbiamo una sorta di collegamento telepatico che ci permette la comunicazione di idee anche se non conosciamo un piffero l'una dell'altra!! E se ti propongo di farne una su Gazza?? Se mi dici che la stavi già preparando o che avevi intensione di scriverla, allora ti eleggerò automaticamente a "gemella di pensiero"...magari modificheremo la definizione più in là, eh? Questa è un pò tremenda!! Comunque il suggerimento su Gazza è (semi)serio! Che bella che sarebbe un'insinuazione sulla sua fissa di appendere per i pollici le persone!! Ti ho lasciato la recensione, ti ho lanciato un'idea per una futura drabble...ora tocca a te!! AGGIORNA THE DIARY OF JANE, SCREANZATA!! Ehm...cioè...sarebbe gradevole se tu volessi farmi l'incommensurabile piacere di-PIAZZARE IL CULO DAVANTI LA TASTIERA E SCRIVERE, PER GLI DEI!!! L'ultima cosa: che carina la canzone dei Breaking Benjamin che ti ha ispirato l'ff!^^ Detto ciò, evaporo!! Buon proseguimento di serata, mia potenziale "gemella di pensiero" (sì, ci si deve proprio lavorare su questa definizione, così fa schifo!!)!! Baci!!

20/03/08, ore 13:28

ci sono delle frasi, come qst: Al mondo,esistono svariate tipologie di maschere [ c'è quella che indossi il Carnevale,quella che indossi per nasconderti,quella che indossi per tutta la vita. ], che sono di quelle poche che vorrei aver scritto io. sei molto brava, complimenti

19/03/08, ore 13:24

Bellissima questa di Peter!! aggiorna presto, e buona pasqua anche a te!

18/03/08, ore 18:10

Ho letto tutte i capitoli tutti d'un fiato. E quelle che mi sono piaciute di più sono quelle di Harry,Hermione,Minus,Piton e Ron.Quest'ultima anche se non descrive per niente il vero "io"di Ron è molto bella perchè infondo un distrastro lo è anche se non in senso negativo...ma forse io lo dico perchè sono una sua grane fan. Apetto la prx baci Mione1194/Diletta

12/03/08, ore 20:29

Ho seguito "in silenzio" (mea culpa) questa tua raccolta dal primo post, e ne ho subito apprezzato, oltre i contenuti impeccabili, la prosa particolarissima...mi intriga molto il "doppio testo" che crei, questa sovrapposizione di idee e verità...E aspettavo con ansia il momento in cui sarebbe toccata al mio amato severus. Inutile dire che non mi hai delusa affatto! Una drabble profonda, concreta, ben scritta, ricca di tutte le sfumature che compongono questo enigmatico, grandissimo personaggio. Che dirti...Grazie di averla scritta cosi bene! A presto, Electra

11/03/08, ore 22:01

Trovo che siano davvero belle queste brevissime shot su più personaggi! Mi piace un sacco non solo il contenuto in sè, ma soprattutto la struttura formale e il modo in cui hai scritto! Davvero complimenti!

11/03/08, ore 19:12

quanto è bella questa di sirius!!! fa venire il magone, non so perchè...cavolo le tue drabble finiscono dritte dritte fra i preferiti ^.^

11/03/08, ore 18:32

Premetto che ho scoperto adesso questa raccolta di drabbles e l'ho letto tutta insieme... mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto poetico. In particolare quest'ultima su Snape, trovo la canzone molto adatta al personaggio... bravissima, continua così! Adesso che ho scoperto la raccolta, aspetto la prossima!

29/02/08, ore 15:38

Che dire? Il mio personaggio preferito, colto nel pieno di una consapevolezza commovente. Vorrei abbracciarti, almeno virtualmente. Grandiosa!!

29/02/08, ore 13:43

Carinissima questa di Neville!! Complimenti!

28/02/08, ore 15:39

Non sarei mai potuta arriavare, neanche a sognarmela, a una drabble del genere...sei grandiosa...non ho parole (il che, detto da me che due secondi zitta non ci so stare -parlo anche nel sonno- ha davvero dell'impossibile! Davvero bravissima!!! Per quanto riguarda le altre ff, pregherò per te la dea dell'ispirazione perchè possa illuminarti sull'inizio di fino in fondo!! baci *me si defila inchinandosi*^^!!

27/02/08, ore 15:23

Allora: sono una tua fan accanita, seguo tutte le tue storie in modo alquanto maniacale, ti ho aggiunta ai miei preferiti e quando entro nel mio account sono sempre lì, a sperare che tu abbia aggiornato. Tutto questo dice molto sul fatto che, ebbene sì, ti adoro! Stavo rileggendo questa raccolta di drabble e mi sono ricordata che all'inizio avevi detto che eri ben disposta a scrivere drabble su personaggi eventualmente suggeriti da noi...Quindi io ti dico quwllo che mi è venuto in mente, poi tu prenditi la libertà di catalogarla sotto "scemenze", io non me la prenderò di certo! L'dea era di parlare un oò anche di Neville. A me piace molto il suo personaggio: è tremendamente goffo e timido, e tutti lo prendono in giro, eppure ha una dignità innaffondabile! Avrebbe potuto lamentarsi di continuo per ciò che era successo ai suoi genitori, ma non gli è mai passato per la mente. Mi sembrava carino dedicare una piccola drabble anche a lui. Magari parlando di quello che pensa quando conserva le carte delle caramalle che sua mamma, che non lo riconosce, gli regala quando la va a trovare...misto a qualcosa sul fatto che tutti lo credono un bamboccione senza personalità (sì, faccio riferimento a Draco!^^), cosa che non è! Vedi un pò se ti piace come spunto!! Oh, quand'è che aggiorni Fino in Fondo e The diary of Jane?? Hai lasciato entrambe le ff ad un punto abbastanza critico!! Datti una mossa^^! Vabbè adesso basta, prima che tu riesca a trovarmi solo per il gusto di tirarmi una scarpa in testa! Un abbraccio!!

25/02/08, ore 21:09

bellissime tute quante , complimenti ^^

Sakura Potter
25/02/08, ore 20:23

scusa se non ho più recensito ma tra compiti e fidanzato geloso sto per dare in escandescenza!! cmq torniamo a noi allora è vero nel mio commento amncava un punto mi scuso ma ero di fretta molto di fretta e poi volevo dirti k migliori di drabble in drabble!! BRAVA!!