Anonymous
di birdybirdy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/14, ore 16:25

Mi hai spiazzata. La lettere era fjmrfrjrf e sapevo l'avrebbe letta. Me lo sentivo *-*

23/10/14, ore 16:18

Cioè io voglio, e so, che aprirà quella lettera. Insomma, c'è comunque quel minimo di attrazione che un po' lo spinge a farlo, no?♥
Aww, sono troppo curiosa. Quindi, passo al secondo perché altrimenti mi mangio il labbro inferiore dalla curiosità.
Bacii♥

23/10/14, ore 16:11

Ciao, allora... stavo girovagando per efp, mi stavo annoiando così ho cliccato sul tuo nome chiedendomi se il modo in cui scrivevi era perfetto quanto i tuoi banner... e, alla fine, sono arrivata alla conclusione che tu sei praticamente la PERFEZIONE.
Come fai a fare tutto così bene? Il prologo si capisce bene eccome e, dato che mi attira moolto, passo al capitolo dopo♥

09/04/14, ore 09:47

E stupenda scrivimi quando posti ti prego e unica scrivimi ciao tvb

25/02/14, ore 14:20

Questo capitolo è bellissimo.** Povera madre di Justin. ç.ç Me l'hai uccisa eh? Va beh, succede, spero continui presto. Lo so questa è la recensione più bella che tu abbia mai ricevuto. Baci, baci. xx -Lucia<3

28/01/14, ore 15:54

Ehi, eccomi quì finalmente!
Sai, avevo perso di vista questa storia quindi scusami per il ritardo, non succederà più :D
Finalmente Zayn ha trovato 'sta benedettaragazza! Alleluia!
Sono contenta per lui anche se, secondo me, c'è qualcosa sotto O.o
Comunque ti consiglierei di coniugare bene i verbi e di non cambiare periodo, non va per niente bene ...
A parte questo, non vedo l'ora che aggiorni!
Baci e a presto!
XSimo

18/01/14, ore 18:21

E io amo fottutamente questa coppia!
mi piace tantissimo che Zayn pensasse che fosse tutto un sogno :3
Mi piace Tantissimo e quindi non è noioso!
Per gli errori non ci faccio molto caso basta che si capisce e qui si capisce quanto quei due si amano nonostante si sono visti poche volte.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alliexx

16/01/14, ore 21:00

aww,quei due sono l'amore,sono veramente dolcissimi cavolini :')
Anche io voglio un ragazzo così lol
Non è giusto..
aggiorna appena puoi,ciau

16/01/14, ore 20:26

Non è assolutamente noioso! Io amo questo capitolo! Io lo AMO. Sono pronta ad urlarlo! *apre la finestra di casa e urla*
Allora.. è scritto in modo stupendo, tutto perfetto, si c'è qualche errore di battitura, ma niente di così importante.
Adoro un casino l'ultima frase. E il discorso di Zayn e Bridgit dal ''sei reale?'' fino alla fine. E' bellissimo!
Sto sclerando! Aww.
Ok, non vedo l'ora che aggiorni. Sei bravissima, una scrittrice di grande talento!
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 08:26 pm)

16/01/14, ore 18:56

Appena mi hai avvertita sono corsa a leggere :')
In effetti ci sono talmente tante cose in un solo capitolo... Ma mi è comunque piaciuto!
C'è qualche errore qua e la, ma sarà solo di battitura. Poi come hai detto nello spazio autrice non sei riuscita a rileggerlo, quindi diciamo che sei giustificata AHAHAHAHAHAH <3

Comunque sia non vedo l'ora di sapere come continuerà tra Bri e Zayn, aww *W*
Li amo.

Vale xx

16/01/14, ore 17:10

Ehi ehi,
avvisarmi prima no ehh?
Amo questo capitolo. Non dire che è orrendo, anzi è bellissimo!
Cioè tu scrivi da dio, e te lo ripeterò all'infinito.
Love you!

16/01/14, ore 13:55

Hey bellissima,ho letto il tuo messaggio e sono passata.
Zayn innamorato è qualcosa sdfghj.
Come sempre mi complimento per il tuo modo di scrivere,e anche la grafica che utilizzi non è male,rende piacevole la lettura.
Detto questo,tanti baci e abbracci.
-Elisa.

16/01/14, ore 10:32

Yeaaah finalmente hai aggiornato pensavo fosse finita
Mi piace tantissimo perché non fai un capitolo dove parla inicamente bridgit? Sarebb figo u.u

16/01/14, ore 01:17

Il capitolo è stupendo!*-* Spero aggiornerai presto <3 Ancora brava, Baci x

16/01/14, ore 00:24

Awww!Zayn innamorato.
Questa storia mi piace veramente tanto.. sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra i due piccioncini! *-*
Comunque scrivi benissimo e vorrei darti solo un consiglio: cerca di descrivere più a fondo le scene,i sentimenti,le emozioni. Ciò tipo quando Zayn la bacia. Prova a essere più 'profonda'. Non so se hai capito cosa intendo :3
Per il resto,aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]