Convince myself that I love you...
di zaynsclouds_28

02/09/13, ore 23:03

Ciao bella xx
come promesso sono passata a leggere la tua storia, avevo letto il primo capitolo e poi, tra una cosa e l'altra, non ho avuto molto tempo per gli altri; ma stasera ho recuperato ;)
Per prima cosa ti dico che mi piace moltissimo come nella tua storia ci sia dinamicità, la trama non è noiosa ma molto avvincente!
Adoro il personaggio di Emily, è molto enigmatico (?) lol
Questa storia merita molto, molto più successo; oltre al fatto che tu scriva molto bene, c'è una trama diversa dal solito e strutturata in modo stupendo *-*
Aspetto il prossimo capitolo, baci c:

12/08/13, ore 13:34

Eliiii, finalmente la tua ff è tornata, non sai quanto sono felice! grazie mille per il riassunto all'inizio del capitolo, francamente a me è servito molto perchè non potendo neanche andare indietro a leggere i precedenti capitoli...comunque concentraimoci sul presente. anche a te piace nicholas sparks? io lo amo ed è il mio scrittore preferito! la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo? quando emy viene sbattuta fuori e le dicono di ritornare più tardi, poverina, non faceva nulla di male! oppure anche quando chiama niall "horan"e lui pensa "brutto segno". che cucciolooooooooo!
ok, ora scappo, scusami tanto! aggiorna presto perchè ora che hai ripreso questa ff non la devi mollare più perchè io voglio sapere il finaleeeeeee! sei bravissima, ciao!

12/08/13, ore 13:09

Questo capitolo lo vedooooo!!!!!!!!!!!!!! :D Ahahaha :D Immagino quanto erano dolciosi mentre dormivano insieme!! Ahahaha :D Voglio anche io dormire con Niall :Q________ Comunque, mi sembrava bene e poi la situazione si è rovesciata, in effetti Niall come può pretendere che lei si alzi e le dica che lo ama dopo che lui ha baciato quell'altra? Povera:( E adesso vedremo cosa succederà, è bellissimo questa parte : “Io, ehm…sono Niall”
Cosa? Quella voce, quel nome, quella maledetta situazione…
Mi girai di soprassalto ed ecco davanti a me un Horan rimesso a nuovo rispetto a poche ore prima, con il suo IPhone in mano in chiamata.
Esattamente tre secondi dopo il mio cellulare squillò.
Niall mi stava richiamando ancora per la ventisettesima volta.
Oddio!!! awwwww :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3
p.s: Sono la prima a recensire ;

28/07/13, ore 16:32

Vorrei davvero leggere questa Storia, ma invece del capitolo mi esce questa scritta..

Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/3y/3yearsofdreams_1D/1993718.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Forse è il mio pc rimbecillito, ora provo a rifare il Login e vedo xD

19/07/13, ore 15:47

Awwwww ma tesoroo!
Non sai quanto io sia felice per quello che hai scritto nello spazio autrice. Ti ringrazio davvero con tutto il cuore, Eli *-*
Per quanto riguarda il capitolo, non ho davvero parole... Sinceramente pensare a Niall in un letto d'ospedale, con milioni di fili attaccati al suo corpo, mi mette tristezza e poi il tatuaggio... Ohh... Vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo c:
Un bacione,
Marta :3

15/07/13, ore 21:08

Eiii :D
Che capitolo dolcino dolcioso :3
Veramente, mi piace un casino e poi boh...scrivi così bene che mi viene la pelle d'oca *-*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Non ti preoccupare, la storia è fantastica e diventa man mano più affascinante :3
A big hug <3
-Gugga

14/07/13, ore 21:39

Eccomi qui! Allora ma quanto è emozionante questo capitolo? Da uno a mille...diecimila! Allora...povero il mio Niall non si merita di stare in una camera d'ospedale in quella condizione ( beh in realtà non se lo merita nessuno...) comunque il tatuaggio mi ha spiazzata....ok, probabilmente t è riferita a tiffany ma non c'è una piccolissima probabilità che sia un'altra persona? Tipo sua nonna...qualcuno il cui nome inizi con la t e non sia quell'arpia! Io mi dico; hai il coraggio di chiederci se ci piace la tua ff? Ma è ovvio che la risposta è affermativa! Scrivi benissimo e sono sincera, non so se te l'ho già detto ma amo il tuo stile di scrittura e i capitoli sono sempre più belli. Ok, ora scappo, scusa tanto, ciaoooooo ( aggiorna presto! )

14/07/13, ore 12:37

Ehii!!! :D Oddio povera Emily... Quella troia di Tiffany la uccido, lo già detto per caso? ;D E' bellissimo questo capitolo e poi chi è che ha condotto Emily da Niall?? E soprattutto chi ha fatto del male a quell'angelo di nome Niall?!?! La scena in ospedale con il dottore è dolcissima, lei non lo vuole lasciare da solo e poi il tatutaggio? La scritta è stupenda ma quel T+N non mi sta bene, spero che non significhi Tiffany! Non riesco ad immaginare cosa voglia dire... Immagino che lo scoprirò andando avanti a leggere! Ahahaha, comunque brava! Bacioni Giù <3<3<3

14/07/13, ore 01:25

Eli sai fin troppo bene chi sono.
Questo capitolo è perfetto a dir poco meraviglioso, l'ho adorato sin dalla prima riga!
Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia! (Spero di avere qualche indizio in più sul continuo, come al solito)
Oltre a dirti quanto sia fantastica questa ff vorrei dirti che mi manchi sempre di più! :(
È domenica e sono 01:22, mi avevi detto che ci saremmo viste lunedì ma mi manchi ora! (Come d'altronde ogni secondo della mia vita XD)
Ok meglio finirla qua e aspettare l'arrivo di lunedì e stritolarti per bene! xD
Love yaahh more than myself!!!!

13/07/13, ore 21:18

Premettendo che ho iniziato qualche minuto fa a leggere questa fanfic,posso dirti che...la AMO.
E' semplicemente fantastica,e..come hai potuto? çç Come hai potuto fare questo al mio piccolo Niall?:(
Sono curiosissima,anche per quel 'T+N'...çç
Quindi aggiorna presto!hahahahahhahaha:3
Un bacio<3

03/07/13, ore 18:07

Povera Gremmith! :(
Ovviamente Tiffany alla fine verrà strangolata giusto? Ok siamo d'accordo.
E poi non so perchè, ma sono dalla parte di Francy....cioé Eleanor e Louis, ma per favore !!! XD
Ok il capitolo è fantastico, ma so che dovrò aspettare ancora una settimana per sapere come continuerà la ff, mi sento "forever - alone" DX
Quindi per ora spassatela con Madu e....Love Yaa!
Giulia66

01/07/13, ore 11:42

Ciaoo!! :D Mi piace proprio questo capitolo!! :D Così sembra che Jane abbia mollato la compagnia di Tiffany, meglio così! ;) Ma io la strozzo quella brutta t***a di Tiffany! Come si permette di baciare Niall??? Emily e Niall devono stare insieme!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Ah buon divertimento in vacanza bellissima! :D Bacioni Giù <3<3<3

01/07/13, ore 10:57

Wow è fantastico!! Ti adoro! Cè scrivi benissimo (ma già si sapeva ;)) e poi il capitolo è così bello :3
Buona vacanza e divertiti!!!
-Gugga

01/07/13, ore 10:50

eccomi qui bellezza! allora...il banner è stupendo, che  bello! ti piace nikolas sparks? anche a me, è il mio secondo scrittore preferito, il mio libro preferito suo è l'ultima canzone' . comunque torniamo alla ff che è assolutamtne una bomba. benchè ai primi capitoli sei riuscita l ostesso ad appassionarmi ( cosa rarissima). ecco, tiffany l'ha fatto, si è vendicata. ma non  credo che smetterà qui, insomma non sarebbe consolo a una regina del male come lei. ok, forse la sto inguadrando troppo male, però...“Io ti avrei più paragonata ad un angelo, ma dipende dai punti di vista” ma quianto è dolce niall con questa frase? ok, io devo andare, aggiorna presto mi raccomando. complimenti perchè non c'erano errori,  immagino che prima di pubblicare lo ricontrolli. ho deciso di spostare la ff alle preferite. ciaoooooooo

30/06/13, ore 21:04

mi piace la storia,anche se i capitoli potrebbero essere più lunghi,ci potrebbero essere più descrizioni e meno punti esclamativi e interrogativi.

aspetto il prossimo capitolo!
voglio leggere cosa succederà con Niall.

un bacio,
b.