Stupida ragazzina...!!!
di kashia

24/11/14, ore 20:13

Ciaoo...sono nuova...mi è piaciuta davvero molto...carina,romantica e concisa...complimenti :)

12/08/14, ore 19:25

IO AMO questa fic..la leggo e la rileggo dieci venti trenta volte..
Mi piace da morire, com'è scritta, come hai strutturato l'ambientazione, le parole, i sentimenti che trasudano dalle parole stesse..
Credo si possa dire che sono innamorata di questa fic **
MI piace molto come scrivi, la lettura è semplice e fluida, ed è anche emozionante!
Complimenti, questa fic mi ha rapito il cuore ç_ç

23/03/14, ore 23:22

Molto carina, dolce e ben scritta!! Davvero brava!! Credo che leggerò altro!!

31/03/12, ore 14:56

Oddio che cosa Teneraaaaa *_______*
Mi è piaciuta moltissimo... E poi ho sempre adorato questa coppia *-*
Mi complimento anche per la bravura nello scrivere.. lasci senza fiato! :D
un bacio,
Steffy :*

26/09/10, ore 22:17

ciao keshia questa one short è davvero molto bella!!! amo troppo la coppia ryo/ichigo!!!! non mi stancherò mai di leggere ff su di loro!!<3!!! continuo a leggere altre tue ff sei molto brava ^^^^

25/01/10, ore 14:56

ma la storia è finita?
ce non fai più capitoli così è brutto

25/01/10, ore 14:56

ma la storia è finita?
ce non fai più capitoli così è brutto

21/04/08, ore 12:05

brava una storia molto bella

28/02/08, ore 18:54

bella mi è piaciuta!!

20/02/08, ore 16:23

bella..mi è piaciuta un sacco..!davvero..sei stata daverro bravissima!ciao e alla prossma..baci! fra007

04/02/08, ore 12:36

davvero bella oggi lo avrò detto gia un milione di volte sto leggendo tutte le fiction di strawberry e rian ma devi sapere che io non mento mai bra94

05/01/08, ore 22:54

ciao kashia auguri anke a te di buon anno!!! mi è piaciuta molto anke qst tua storia. Mi è piaciuto vedere 1 Ryan imbambolato quando a saputo di essere ricambiato dalla nostra Strawberry. Cmq sappi ke nn vedo l'ora ke pubblichi qst nuove e fantomatike one-shot x leggerle. P.s. spero però ke tu aggiorni anke Another love visto ke ci hai lasciata sul più bello. baci Vimar

05/01/08, ore 15:50

complimenti e buon anno anche a te!!!certo che sei piena di idee mia cara!!!e comunque non preoccuparti le altre tue ff le ho lette e commentate, non me ne perderei mai una tua ff!!!sono strabellissime!!!!!alla prossima!!!

04/01/08, ore 18:13

Bellissima!Certo che quando ti ci metti,sai davvero scrivere delle cose stupende.Anche se il tema è sempre quello (Strawberry e l'ameba si lasciano,lei capisce di amare Ryan e poi i due si mettono insieme....)io non mi stanco mai di leggere e rileggere storie come questa,soprattutto quando sono scritte così bene.Quindi brava,brava,brava. Poi,un'altra cosa...te la scrivo perchè non sono sicura di averlo già fatto,comunque sappi che ho letto l'altra one-shot "Cioccolato" e mi è piaciuta molto,l'ultima parte poi l'ho trovata divertentissima...che spiritosone che è Ryan.Continua a scrivere capolavori come queste due one shot che vai benissimo.Un mega bacio.Ciao

04/01/08, ore 15:41

molto carina...come altre tue che ho già letto... mi piacciono queste tue one-shot!