High School Loves 1
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/21, ore 10:44

Spero veramente che concluderai questa fantastica storia è bellissima!!!!! E sarei davvero contenta di poterla leggere fino alla fine. Per il momento la inserisco tra i preferiti sperando di vedere il continuino!

05/11/18, ore 17:27

Ti prego continua !!!! Ti scongiuro é bellissima !!!
Altro che la divina commedia
Solo una cosa ... molto ....conosciuto ???
Metti magari... Conosciuto oppure...famigliare ma con il molto....bleach !!!
Scrivi ti prego !!!

05/11/18, ore 15:54

Urrà !!!
Pensavo di essere sola ad odiare quella gatta morta!!!
Insopportabile e cattiva, mescrina, ruba- mezzo demoni .......
Calma, calma
Amo anche io la Shessy-Kag !!!
Coppia dell'anno!!!
La storia é fantastica , stile di scrittura bellissimo e umorismo .... OK troppo geniale !!
A presto !!

01/12/17, ore 00:37

Adoro questa fanficfion!! La trama è originale e coinvolgente, inoltre l'evoluzione del rapporto tra Sessomaru e Kagone è semplicemente stupenda!
Spero vivamente cHe la continuerai.
Merwen

08/05/16, ore 15:38

È fantastica questa la adoro non vedo l'ora che la continui ci sono un po' di errori però è bellissima,ti vorrei fare la coppia sarà inuyasha/kagome o sesshomaru/kagome perché se sarà la seconda sarò super felice perché io amo la coppia Sesshomaru/kagome.Spero che la continuerai presto.

Baci Giorgia😘❤️

06/03/16, ore 21:59

Questa storia è magnifica ma la continuerai o hai deciso di fermarti?

26/05/15, ore 14:10

Grazie mille per avermi risposto. La mia mente macina numerose ipotesi, alla fine un flash: "Oddio e se fosse un attore hard?"

25/05/15, ore 19:57

È una fan molto intrigante e carina. Non riesco ad inquadrare bene il piano di Sessuhmaro e poi che lavoro fa? lancio un paio di ipotesi, campione di judo, ok questo si era capito, da come corre in auto e moto forse negli Stati Uniti è stato un campione nei circuiti delle corse. Nella mia mente aleggia un'idea malsana:visto come le ragazze lo adarono, forse è un attore di soap-opera?

20/04/15, ore 15:44

Bella non vedo l'ora che continui. Ti do un consiglio però: attenta ai tempi verbali e alla struttura delle parole perchè a volte non si capisce cosa c'è scritto, così gli altri apprezzeranno di più la tu storia anche perchè è davvero fatta mooolto bene♥♥♥ ti prego continuala!!

11/04/15, ore 00:23

Bella non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

10/04/15, ore 23:25

tesoro ma questo disegno e favoloso kagome e sesshomaru wow complimenti ma dove hai preso il disegno ?
se ne hai ancora altre immagini inseriscile nella storia ok
a presto vera

10/04/15, ore 23:20

ciao tesoro scusa x il ritardo ma il pc ke nn funziona quindi lo letto solo stasera capitolo bellissimo e molto diivertente
pero speravo ke sesshomaru baciasse kagome sulla scalinata
ma sei perdonata la scena di miroku ke viene lanciato x fermare il bus mi ha fatto veramente morire dalle risate e poi inu nel porta bagaglio del l'auto di sesshomaru legato come un salame (^___^hahahhahahhahahahahhah sto ancora ridendo quello baka di inuyasha se le proprio meritato e bravo sesshomaru )
aggiorna presto ok nn vedo l'ora di leggere il seguito un bacio vera
p.s
questa e la mia parte preferita
“ mi scusi signorina” abbassò il finestrino oscurato. “ sa dove potrei trovare l’istituto Seinan?” abbasso i suoi occhiali da sole. I miei amici sussultarono. Sesshomaru era vestito con giacca bianca e pantaloni neri, la ripicca divisa scolastica.
“ Non fai ridere nessuno” soffiai acida ridendo nervosamente.
“ già” scese dalla macchina con fare disinvolto. “ ma credo che sarei felice di vedermi” si diresse annoiato verso il porta bagagli.
“ cosa?” incuriosita mi sporsi per vedere cosa ci fosse.
“ ecco qui” l’alzando la lamella di metallo non ci potei credere, vi era Inuyasha legato come un salame che si dimenava.
“ Ma c-che..” balbettai non riuscendo a capire perché l’avesse conciato così. Vedendomi iniziò a piangere di felicità. “ sei impazzito?!” esclamai cercai di spostarlo di lì “ liberalo!” lo pregai che la finisse.
“ ah, no” mi rispose gelidamente “ è stato un cane cattivo “ avvicinò la sua grande mano verso il fratello che tentò di strisciar via. “ non è vero?” lo prese per i capelli diventando un mostro senza cuore.
“sigh, sigh” credo che chiedesse pietà.
“ qualsiasi cosa abbia fatto credo che abbia imparato la lezione” spigai al demonio dagli occhi d’oro. D’un tratto gli liberò la bocca. “ si, si, lasciami!!” supplicò il salame umano. In lontananza si udii il rumore della prima campanella. Il signore delle torture lo getto a terra.
“Ringrazia la tua buona stella” chiuse con un colpo secco il porta bagagli e si diresse verso la scuola gelido più che mai.
“ aspetta!” gli urlai dietro ma subito un orda di ragazzo mi copri la visuale tra cui Sango e Rin.

07/04/15, ore 10:23

ciao kagome capitolo stupendo e fantastico nn vedo l'ora ke aggiorni sono troppo curiosa di sapere come finira questa giornata della nostra kagome
ti prego aggiorna presto se no morirò di curiosità
un bacio vera

31/03/15, ore 20:11

Non vedo l'ora che aggiorni!
Come ho già ribadito più volte, questa storia è fantastica, il tuo modo di scrivere é fantastico..
Sei il mio nuovo idolo! 😍
(Alla Frank Matano 🔝)

31/03/15, ore 11:15

ciao tesoro il capitolo e bellisssssssssssssssssssssssssssssssimoe fantasticooooooooooooooooooooooooooo complimenti sai credo ke la nosta kagome si stia innamorando di sesshomaru piano piano
ma al contrario sesshomaru si e già preso una bella cotta ma nn lo vuole fare a vedere
ti prego ti prego ti prego falli mettere insieme
inuyasha fallo rimettere con quel fantoccio di kikyo
sai da comportamento di kagome sembra gelosa ^__ aggiorna presto un bacio grande vera
p.s
buona pasqua e possa una bella pasquetta ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(sesshyekaggy)
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]