Time turner
di Karyon

21/06/13, ore 10:58

Anche io partecipo a questo contest con Remus, vedo che, a parte che per la Canon (ovviamente), non abbiamo scelto le stesse coppie ^^
Pensa che io la Remus/Hermione l'avevo pensata come Fanon (cioè, infilata in quella categoria, non intendo scrivere una Remus/Hermione ;-)
Mi sono piaciute tutte e tre le drabble, sei stata brava a trattare con egual sentimento tutte e tre le coppie, tanto che non saprei dire quale sia la tua preferita :-)
Mi è piaciuta la tua scelta di sviluppare la Remus/Tonks attraverso Teddy e credo anch'io che Remus, con una Girantempo, sarebbe andato avanti e non indietro. La seconda anche è molto IC, Remus è bravo a consolare gli altri, anche chi è, come lui, un lupo mannaro (ok, nel caso di Bill non è proprio così, ma va beh) anche se lui non si accetta.
E l'ultima è molto dolce... Ron e Remus hanno molte cose in comune, motivo per cui non trovo affatto strano una Hermione innamorata di Remus.
L'unica cosa (che è soggettiva, solo un mio parere) mi stona un po' lo 'stranamente socievole' riferito a Remus. A me è sempre parso una persona incredibilmente socievole, anche considerando quella che è stata la sua vita.
Proprio un bel lavoro, in bocca al lupo per il Contest!
ciao ciao
Fri