foolproof.
di louisocks

24/10/13, ore 17:37

Ciao, sono giulitomlinson e sono praticamente impazzita per la tua storia !!! Mi piace per il modo in cui e' scritta, oltre che per quello che succede, spero proprio che continuerai a scrivere !!!

20/07/13, ore 19:41

eccomi, sono la ragazza di facebook.
la trama mi piace molto, scrivi davvero bene e il banner è stupendo.
ho messo la tua ff nelle preferite e continua presto,
ciao.x

10/07/13, ore 23:54

Mm....davvero...non ho parole....ė stupenda...sto leggendo anche la tua lotta ff bloody...Madonna ma sei una scrittrice praticamente... Adesso passo alle domande...cosa c ė stato tra hollie e louis?? VOGLIO SAPERLO!! Le ha fatto del male?? TI PREGO RISPONDI!! Solo un ultima domand che non c entra con la ff...tu non trovi che i ragazzi siano cambiati da alche anno fa?? Io un sacco....mi mancano... A te no?? Adesso mi dileguo ciauu
Aggiorna presto sia questa che bloody...
PS:voglio sapere cosa ė successo tra harry e peter!!
<3 <3
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 01:31 pm)

05/07/13, ore 18:31

vorrei davvero capire quello che può esser successo tra i due, ma so che ci farai penare prima di sciogliere qualsiasi dubbio.

04/07/13, ore 01:06

Ma che domande, certo che la storia mi sta piacendo!
Comunque questo mistero tra Louis e Hollie mi sta bruciando dentro, voglio troppo scoprire cosa c'è dietro asdfghjkl
Vorrei poterti dire cosa penso anche solo del capitolo, ma siamo solo all'inizio quindi diciamo che sono quelli di 'presentazione' e non posso esprimere un vero e proprio parere.
Comunque sono sicura che la trama si farà man mano sempre più interessante c:
Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio, Ambra :3

04/07/13, ore 00:31

qst cap nn fa k accrescere la mia curiosità su qst mistero misterioso k c'è tra Louis e lei !!! credevo k lei e zayn fossero + k amici , ma da qll k ho capito sono solo amici !!!! il capitolo mi piace e aspetto con impazienza il proximo!!!!! baci e ciaoooooooooooooooooooo :):)

01/07/13, ore 18:36

ho notato che ti piacerebbe sederti sotto un salice piangente per pensare. mi è piaciuta la tua accozaglia di cose, quindi continua

24/06/13, ore 23:19

Bene, bene! ce l'ho fatta a leggere il prologo, avevo detto k sarei paxata e.......TADAAA, eccomi qui!!!! qst significa k devi sopportarmi ank qui, cmnq si, si devi axolutamente continuare xk è moltoooo intrigante e adesso sono proprio curiosa di sapere qual è questo "oscuro" segreto k lega lei a Louis!!!!!!!!! ma ank xk nn ho capito se lei e zayn sono solo amici o stanno insieme!!! qnd fammi sapere al + presto e soprattutto aggiorna prima k puoi!!!!!! ok, baci ciao. :):)
Ps: idem x bloody... e spero di poter amare qst ff come amo l'altra!

24/06/13, ore 14:35

È bellissimo continua please *-* p.s. Non dimenticarti di bloody :)

24/06/13, ore 13:14

Certo che devi continuare! Mi incuriosisce un sacco questa ff! E voglio assolutamente sapere cosa lega i due! Continua presto! ❤

20/06/13, ore 18:43

Ma certo che devi continuare!!!
E ti do anche delle ragioni:
1. Non puoi lasciarci con un finale così misterioso;
2. La trama mi attrae infinitamente;
3. La storia è scritta benissimo.
Ti bastano???
In più io seguo anche la tua altra fan fiction, 'Bloody', che è stupenda, e seguivo anche 'One in a million' che era altrettanto stupenda, è stato un peccato che non hai più avuto l'ispirazione :c
Ad ogni modo devi assolutamente continuare, o ti uccido MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA >:D
Un bacio, ambra :3

20/06/13, ore 17:56

Eeeeeieeeeieiii sono liamsgjrl di Twitter lol
Alloooora, l'inizio mi incuriosisce tantissimo, soprattutto perché voglio assolutamente sapere cosa lega Louis alla ragazza.
E poi c'è Zayn, che lo descrivi come lo spensierato della situazione, se non ho capito male, ma intuisco che anche lui ha dei segreti, o sbaglio?
Boh, aggiorna presto bellezza c;

Alessia. xx