She's in love with....
di xRonnie

10/07/13, ore 14:42

è carinissima e diciamo pure orginale, i'm Ronnie too. come hai messo quella scrittura?

20/06/13, ore 08:45

Ok..abbiamo tantissime cose in comune io, te e questa magnifica OS. Io, oltre ad amare i 1D (impossible love...XD), ero da anni innamorata di un ragazzo e lui stava con una mia ex amica. Lei mi raccontava sempre di lui, nonostante sapesse che io lo amavo più di me stessa. Ma......sai, oggi quell'idiota è il mio ragazzo, perché dopo che i due si sono lasciati, lui ha iniziato ad innamorarsi di me...E ora stiamo insieme da 6 mesi!! *-* Ok...non te ne frega niente XDXDXD scusa...! E poi, neanche io sono tanto brava con le long! Ma dammi un cinque sistah!! XDXDXD bravissima!! :) Kiss Kiss Malikina_36 *-* :)) P.S. Mi farebbe piacere se passassi a recensire la mia nuova FF su Niall...perché possa migliorare!! :))

19/06/13, ore 23:42

Mi rivedo perfettamente perchè anche io amo un ragazzo che ama un'altra. Mai letto qualcosa di più vero. Complimenti scrivi benissimo, ma penso che dovresti prendere in considerazione l'idea di farla diventare una long.
PS: amo la scrittura che hai scelto.
Complimenti ancora!