Anonymous
di Fight__

03/07/14, ore 10:42

Capitolo stupendo, veramente! La storia ha una trama bellissima, originale e molto interresantre. Poi ti faccio i complimenti perché scrivi molto bene! Sono molto incuriosita e spero continui presto. Continua presto, per favore!

25/07/13, ore 11:54

Wow.. Posso dire solo questi, come prologo è bellissimoo...è wow... Questa storia l'avevo giá vista ma non pensavo fosse cosí Bella.l È fantastica sul serio.l non vedo l'oraaaaaaaa che vai avanti, è fallo subito... Non vedo l'oraaaaaaaa del prossimo capitolo.. Alla prossima ;)

01/07/13, ore 21:02

continua continua continua continua è stupendooooo <3 <3

28/06/13, ore 22:02

Hey ciao:) Allora mi piace un sacco come inizio, le trame un po' da diciamo "film horror" mi piacciono tantissimo e poi tu scrivi molto bene... È originale come storia e per questo mi piace ancora di più :) Vediamo come continua:) alla prossima:))

28/06/13, ore 21:59

Ciao,io sono Zephyr :D
Piacere!
Innanzitutto,volevo complimentarmi con te per questa magnifica storia,mi ha molto colpito la trama in quanto amo i libri,film ecc Horror :D
Poi,questa trama è originale,e molto interessante.
Complimenti per come scrivi,corretto e scorrevole.
Mi piace anche il ruolo dei personaggi,e anche il rapporto tra Mia e Harry ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Zephyr :D

28/06/13, ore 14:33

okay, okay... eccomi **
amo alla follia questo genere di storie, ma cavoli,
tu l'hai iniziata proprio bene. non immagino come saranno gli altri capitoli,
quindi spero tu continua presto.
baci xx

23/06/13, ore 20:28

Oh mio Dio!! Questo primo capitolo è asdfghjkl *_* No davvero é strabiliante! Aggiorna al più presto perché é davvero asdfghjkloso!!!

21/06/13, ore 14:30

QUESTO CAPITOLO E' AJFASHBFYSHBGFYUSA! AHAAHAH LOL
ti prego continualo al più presto, ovviamente se hai del tempo!
Okay, al prossimo capitolo. ciauu. <3