I hold on scared and harder to breath.
di __Brokeninside

26/06/13, ore 14:21

Come promesso, eccomi qua.
Ti ho già detto su twitter che secondo me è molto bella ed hai uno stile parecchio pulito e scorrevole.
Avrei voluto recensirla ieri sera, ma ero parecchio stanca e in più il telefono mi apriva la ff ma non mi faceva loggare c:
Non ti preoccupare se non è molto seguita, ormai le persone preferiscono leggere delle schifezze scritte con i piedi anzi che delle belle storie in cui lo scrittore ci ha messo passione.
Mi hai scritto che questa storia è molto importante per te ..beh, credo che quando ti affezioni ai personaggi che hai creato, essi diventino una parte fondamentale di te c:
ti metto tra le seguite, perché voglio proprio sapere come continua.

21/06/13, ore 23:43

ti ho già detto che questa storia è bellissima e anche questo capitolo lkjh <3 contina presto ... non vedo l'orda di sapere come si evolverà il rapporto tra harry e jude ... sei bravissima

21/06/13, ore 23:17

amo questo primo capitolo. voglio vedere come si evolve la storia ma credo proprio che mi piacerà !
-sara ( twitter ehyoned_)

21/06/13, ore 17:32

Heeeeeey! (:
Beh, come storia si capisce che è un po' forte, ma come sempre ti ho ripetuto è scritta bene, come sai scrivere, e a quanto pare ci sarà qualcuno a colmare i vuoti dissidi di Jude, no?
Aggiorna presto, voglio sapere come andrà avanti! (:
Un bacio.