Head over heels when toe to toe
di reilin

09/09/13, ore 10:46

Oh! Questa è la più bella che hai scritto, senza nulla togliere alle altre. E' davvero, davvero bella. E' proprio lui ed è assolutamente IC anche lei e leggerla mi ha fatto sorridere, ma anche sospirare un sacco. Lo so che come commento non è granché, ma sono ancora tutta scombussolata dal fatto di aver finito le puntate e leggere questo è stato un po' come sentirmi meno sottosopra. E' davvero bella.

26/06/13, ore 12:58

Ma ciaooooo :D benvenutissima tra noi, ebbene sì ci sono solo sei fanfiction, diventate otto con le tue...considera che quando ho iniziato a scrivere qui, non avevamo una sezione tutta nostra, ma eravamo accorpati a tutte le altre serie in Altro. Un bel giorno entro qui e noto, categoria: Ashes to Ashes... e lì un doppio salto carpiato c'è tutto. Ahhh come ti posso capire per il discorso serie in italiano, serie in inglese... è capitato anche a me. Ho iniziato a vedere la serie su Rai 4 alle 15 di domenica (prima puntata), poi l'ho abbandonata...infine un bel giorno ho visto la puntata 2X08 e me ne sono innamorata. Sono finita a vedermela tutta in inglese,senza sottotitoli, morendo sotto i colpi del dialetto di Philip O_O e non l'ho ancora finita XD. Mi sono divorata tutte le storie di fanfiction.net, imprecando per la mancanza di storie in italiano e così ho deciso di scrivere anche io :). Benvenuta di nuovo, la storia mi è piaciuta tantissimo. Tra i nomignoli inglesi e quelli italiani, i primi hanno di sicuro la mia approvazione e simpatia... non sopporto proprio quel nomignolo "Mutandine.." mi fa venire certi nervi! Un bacione e ancora benvenuta e complimentiiii! Hai messo anche True, la canzone sulla quale ballano *___*. Grandissima un bacione.

21/06/13, ore 19:11

Ohhhh si,si,si,si,si....Allora esiste qualcun'altro!!!!Qualcuno che ama Gene,Sam,Alex e tutta la gang meravigliosa di quelle che sono due delle serie tv che amo di più,in assoluto Ashes to Ashes e Life on MARS xD!?Scusa,devi scusarmi per questo mio delirio ma devi sapere che ogni volta che entro nella categoria delle fanfic. delle serie tv il mio sguardo cade sempre sulla scritta di Ashes to Ashes e su quel numeretto (6) che non accenna mai a cambiare,poi però..finalmente,oggi,lo vedo..lì..in risalto il numero 7 xD!!!Era ora!!!!Insomma,proprio come dici tu,è incocepibile che una serie come questa abbia pochissime storie a riguardo,per non parlare di LoM che io stra-amo (Sam *____*...) che ne ha solo 6,è una persecuzione questo numero xD..comunque venendo alla tua storia,l'ho trovata bellissima =)!!Hai caratterizzato benissimo sia lei,che lui,e non è semplice farlo,quindi complimenti!!Una shot scritta davvero bene,nonostante la presenza di termini sia inglesi che italiani!!Io penso che un personaggio come Gene Hunt sia spettacolare in qualsiasi lingua,è lui la chiave di tutte e due le serie,ovviamente in coppia con Sam,prima,Alex poi..in modi differenti..io ho amato,e amo,Sam Tyler un personaggio capace di entrarmi nel cuore sin dall'inizio,ho adorato il suo rapporto con Gene,di odio/amore,un rapporto fatto di risse,scazzottate,bevute e tanta complicità nonostante la diversità dei loro caratteri!!Non a caso Sam è un tema ricorrente nelle tre stagioni di A2A,fino al finale epico che risolve tutti i misteri di entrambe le serie!!Dato che anche tu,a quanto pare hai mostrato parecchio entusiasmo per questi splendidi personaggi,spero davvero,stavolta,di poter leggere molto più fanfic. riguardo le due serie :)!!Ciao,alla prossima!!!