Silent love.
di Curly_Girl

22/09/13, ore 15:17

Ho letto questa OS secoli fa, ma solo ora ho avuto il tempo di recensirla *coffstupidascuolacoff*
Linguaggi perfetto e come al solito perfetta nelle descrizioni e nei dettagli!
Nel complesso magnifica, per non dire altro :D
Sei sempre troppo brava :)
Non mi dispiacerebbe una recensione alla mia ultima storia "Cold Coffee", magari passa :
Un bacio

11/09/13, ore 18:56

Come ti ho già detto..dovresti veramente fare la scrittrice, faresti carriera, e io prenderei sicuramente i tuoi libri uu
Complimenti per la One Shot, davvero c:

19/07/13, ore 14:47

ehi ciao:) davvero bella questa os;) e adoro l'ultima parte;) complimenti sei davvero brava a scrivere;)
baci lisa e vicky.

06/07/13, ore 15:23

*asciuga lacrime*... È BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO! *^* sono senza parole, ti è uscita così, ascoltando la mia canzone preferita! :3 davvero, sei bravissima! Complimenti! X3 ti invidio un casino! :3 bellissimo! Seriamente, brava. La adoro! :3
Kiki. Xx

01/07/13, ore 11:22

Non ho letto tante OS però posso dirti che secondo me questa è bellissima :) Scrivi davvero bene e mi stupisci ogni volta! Quando penso che quello che ho appena letto sia il meglio tu te ne esci fuori con un nuovo capitolo o con una OS e devo cambiare idea! Da come scrivi si vede che sei una persona dolce e simpatica e che ci metti impegno in quello che fai.
Continua a scrivere :)
Baci :*

25/06/13, ore 00:41

Bellissima davvero!! Mi incanti sempre con le tue storie!! Se tu ne scrivessi un'altra fammi sapere tranquillamente,perché mi piace tanto leggere,specialmente se a scriverle sei tu,che hai un modo di scrivere e di far arrivare me lettrice ai sentimenti dei tuoi personaggi così veloce e bello,che mi lasci sempre sorpresa!! Bella davvero questa OS,un bacio :*

24/06/13, ore 20:26

Allora, leggo storie di ogni genere e vedo se una storia è scritta male e non mi piace lol
Se sono arrivata a leggerla tutta e a recensirla vuol dire che mi piace.
E' buona l'idea, è originale (Ringraziando Dio, tante hanno sempre lo stesso inizio.)

Sà. xx
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 08:27 pm)

20/06/13, ore 00:37

ciao amorrr <3
la storia è carina (sto per riscriverti le stesse cose che ti ho detto in chat) un po' lenta nella prima parte ma nella seconda è molto fluff e romantica.
mi piacciono le tue storie così, a lieto fine (?) e mi piace anche come l'hai impaginata.
prafa pampina.
un bacio, booby. xx