Chi ha detto che era impossibile?
di mikeligna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:39

Oddio questa storia mi piace da impazzire, ho visto la trama questa mattina e l'ho messa tra i preferito perché mo è piaciuta molto *.* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *occhiacuoricino* voglio vedere anche le altre coppieeeeee, ma sicuramente la coppia che mi piacerebbe di più sarebbero quelli di Louis e Odette ( bellissimo nome *.* ) sono completamente diversi ma insieme starebbero benissimo. Si completerebbero a vicenda <3 detto questo mi dileguoo
Kiss Sere xx.

06/01/14, ore 22:46

Devo ringraziare il caso che mia ha portato a leggere questa ff.
mi fai morire dal ridere a volte e altre mi fai tremare, come quando usi citazioni sull'amore.
io ho sempre avuto delusioni e leggere i discorsi di Zayn con sua sorella mi ha fatto piangere come una fontana.
grazie mille per scrivere queste meraviglie, spero tu aggiorni presto
un bacio enorme xx

-nialljameshoranx.

22/09/13, ore 19:48

Wow!!!! Siiiii finalmente Zayn si è dichiarato e sn felicissima x lui è Miriam...saranno una coppia perfetta e la scena romantica mi ha fatto commuovere!!!! Sei stata bravissima continua così e complimenti dolcezza!!!!! Nn dv l ora di leggere il pross capitolo...un bacione grande grande grande!!!! Ciao tesoro!!! Ali XX XD;)

22/09/13, ore 16:04

Amo questa ff ti prego continua sei bravissima quando lo fai avvertimi ti prego

baci baci anto

22/09/13, ore 15:42

Ho letto TUTTI i capitoli e...SONO STUPENDI! *^* Complimenti sei davvero brava! Continua presto :* <3

22/09/13, ore 14:21

Sei bravissima,penso che andando avanti con la ff diventi sempre più brava,spero aggiornerai presto :)

22/09/13, ore 13:41

Awwww amo troppo questa fanfiction e la perfezione ... Per favore aggiorna presto
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 08:45 am)

13/09/13, ore 20:44

è bellssimo,sei bravissima,i capitoli sono davvero belli perché è una ff diversa dalle altre,ti prego continua al più presto non smettere mai di scrivere,questa storia è stupenda e la devi assolutissimamente continuare :)

05/09/13, ore 22:14

Si ti prego continua la fanfiction. Comunque volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo. Potresti cercare di aggiornare il prima possibile? Grazie :) ma comunque anche se ci impieghi molto tempo mi sorprendi sempre con i tuoi capitoli <3
Alla prossima :)

05/09/13, ore 16:35

Ciaooo!!!Mi è piaciuto molto questo capitolo è stato anche un pò divertente perciò ti dico solo 3 parole:TU DEVI CONTINUARE!!!Detto questo spero che posterai presto il prossimo capitolo ciaooo!!!

05/09/13, ore 14:46

Wow, che momento tra Zayn ed Abby! Comunque credo dovresti continuare la storia, le basi ci sono. Ora vado, al prossimo capitolo ciau<3 ;D

03/08/13, ore 12:48

A me piacerebbe tanto un capitolo lunghissimo xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/08/13, ore 09:07

EVVIVAA!! Comunque sono felice per tuo fratello, per quanto riguarda il capitolo, wow, qui ci sono due liti, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Zayn e Miriam, alla prossima ciauu ;D <3

31/07/13, ore 23:48

ehy Augurissimi
Sei diventata zia che cosa dolce :))))
copmunque secondo me il capitolo va benissimo così né più corto né più lungo
sei bravissimaa aggiorna al più presto

31/07/13, ore 23:00

Ei dolcezza questo capitolo e' fantastico...nn vd l ora di. Scoprire cosa succederà tra Zayn e Miriam e se tt si aggiusterà tra Niall e Abby!! Cmq secondo me il capitolo dv essere lungo cm quest ultimo ke hai postato ke mi è piaciuto tantissimo ;) allora tesoro io ti saluto ....alla prossima recensione ...complimenti e continua cosi ....un bacione grande grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]