Notte
di rolly too

03/04/09, ore 23:43

bella bella!!!mi piace!ottimo lavoro!

06/03/09, ore 15:53

ma che bella ^^

13/04/08, ore 21:19

Come non riesci a scrivere su Anko e Kakashi? A me sembra che ti riesca eccome! Ti č davvero venuta molto bene. Sto iniziando ad adorare sempre di pių questa coppia, perchč pian piano mi rendo conto che loro due sono fatti per stare insieme. Č stato un bene che Tsunade li abbia mandati in missione insieme, cosė entrambi hanno capito che quello che pensavano l'una dell'altra, era il contrario. Almeno per Anko, lei era convinta di odiarlo...invece ha scoperto che non era assolutamente cosė. Kakashi č stato gentilissimo a prendersi cura di lei durante la notte. Ha rinunciato al sonno pur di prendersi cura di lei. Hai descritto tutto molto bene, non puoi dire che non ti riesce bene scrivere di Kakashi e Anko. Per lo meno a me č piaciuta un sacco. Ancora i miei complimenti, bravissima!

Lisey91
05/01/08, ore 18:14

Io adoro questa coppia!!! Ce ne sono cosė poche di fan fiction su di loro!!! Perchč dici di non sapere scrivere delle kaka/anko? a me sembra molto carina!

cioccolato22
04/01/08, ore 16:12

Mi piace sempre il tuo stile... anche se effettivamente potresti dare il meglio in una fic pių lunga!!! baci

04/01/08, ore 15:09

molto buona,davvero! non ti fermare ,continua

Devilmaycry
04/01/08, ore 13:33

Ciao, la tua fic mi č piaciuta e non č, poi, tanto vero che non sai scrivere di Anko e Kakashi. Secondo me l'idea che hai avuto č ottima per una long-fic, e in una one-shot ha perso un po'della sua bellezza. Ti invito a scrivere una storia pių lunga su anko-kakashi (una delle mie coppie preferite) visto che le storie su questa coppia sono pochine. Ciao

04/01/08, ore 12:38

beh da grande appassionata di Kakashi.. nn posso che apprezare, ma apparte tutto non era male.. sei stata brava.. spero di vedere presto qualche altro tuo lavoro.. ancora complimenti a presto!! :)

04/01/08, ore 12:34

beh premettendo che io amo kakashi (ormai lo sa tutto il fandom di naruto) e stata bellissima! e mi piacerebbe se scrivessi una long fic perke nn e proprio vero che nn sai scrivere su loro!!! quindi aspetto impaziente ok?? un bacione e compliments ancora!

04/01/08, ore 12:30

Bella..adoro le Anko/Kakashi e questa č davvero meravigliosa! complimenti...! *.* un bacione!
Roberta