Bugiardo
di Karyon

18/07/14, ore 02:43

I capitoli sono belli ma corti..troppo! E poi scusa ma nn ci ho capito molto! Mi piacciono le ff su blaise e hermione! E questa come ti ho già detto corta piccola fic è interessante e ti coinvolge anche se intrecciata e per me difficile da comprendere! Sarà l ora o che io sono completamente matta!!

30/06/14, ore 20:02

E quindi alla fine lo schiaffo se l'è preso Draco! Ottimo XD Ma quindi Hermione è tornata con Blaise o no? Mi hai lasciata un po' confusa e interdetta, senza parole direi. Un po' a metà tra il finale e la suspance... complimenti mi sono davvero divertita a leggere questa storia così intrigante e divertente.

Complimenti soprattutto per la coppia Blaise/Hermione... almeno non sono l'unica che si è andata ad impegnare in una storia con questo pairing.

30/06/14, ore 19:58

Ah ma allora Blaise non voleva finirla davvero. Cavoli ci sta davvero male... chissà se torna indietro da lei, chissà che succederà. Oh cavolo il prossimo è l'ultimo capitolo e quindi si scoprirà davvero tutto quanto. A breve leggerò quello che davvero è successo, quindi corro a leggere il finale per capire, comprendere e sperare nel lieto fine. Incrocio le dita.

30/06/14, ore 19:54

Devo capire cosa poi sta succedendo in questo preciso istante perché è davvero tutto così strano, Blaise che confessa, Hermione che se ne va e lui non la guarda: è vero che tutto è finto? Che confusione @_@
Vado a leggere il seguito... il finale sta arrivando.

30/06/14, ore 19:48

Una scommessa con Draco? No aspetta, l'ha baciata per via di una scommessa? Adesso voglio capire: Blaise mente o no? Le piace davvero oppure era solo una scommessa? Misa che lo schiaffo è per la scommessa... E Theo deluso? Fa molto strano vedere un Serpeverde deluso per una risposta del genere.

30/06/14, ore 19:45

BacioBacioBacio. Ottimo! Il primo bacio per lei e lui che le dice che gli piace. Adesso quindi, caro Blaise, che hai combinato per beccarti uno schiaffo davanti a tutti? Andrò avanti a scoprirlo perché davvero mi dispiace se finisse tra quei due ma qualcosa mi dice che sarà così.

30/06/14, ore 19:42

E quindi si baciano, perché se lei risponde Si, allora il bacio c'è. Non sarà che tra quei due c'era attrazione già da prima? Ti giuro, mi fa stranissimo leggere una storia così, perché è tutto collegato dannatamente bene, ti coinvolge e si legge con un attimo. C'è sempre la curiosità di scoprire cosa c'è dopo perché scrivi molto bene e fa sempre piacere trovare qualcuno in grado di scrivere così e attirarti verso una storia.

30/06/14, ore 19:40

Oh oh oh... Baciami... mi domando cosa nasconde Blaise a questo punto e cosa combinerà in futuro visto quello schiaffo. Qualcosa nascerà e finirà a quanto pare, anche se spero di no, però ora voglio sapere se questo bacio ci sarà o Hermione sarà così orgogliosa da negarglielo... una cosa è certa: tutti e due a quanto pare sono molto bravi ad incantesimi. Sarà sempre un duello alla pari.

30/06/14, ore 19:36

Ah ma quindi alla fine gli brucia la sconfitta! Perché sennò non si spiega questa sua voglia di sfida adesso. Mi fa davvero piacere leggere questa strana storia, perché è la prima volta che leggo questo genere di storie così composte. Leggo il seguito di corsa...

30/06/14, ore 19:34

E così Blaise c'ha preso un bel Petrificus Totalus... ovviamente lo immaginavo che con Hermione c'avrebbe preso le batoste ma tu l'hai confermato. Mi fa specie che in realtà non sia così infastidito dalla sconfitta ma deduco che questo possa essere un cavillo per l'inizio di tutto. Quindi vado a leggere il seguito e sono sempre più curiosa di sapere come si è arrivati allo schiaffo.

30/06/14, ore 19:28

Bene bene... e così sceglie Hermione contro cui duellare, anche se un po' mi dispiace per Ron che passa sempre per lo scemo di turno XD Comunque sono curiosa e vado avanti in questa lettura molto particolare.

30/06/14, ore 19:26

Ciao! Ho letto questo inizio e sono rimasta così: O.O
Inutile dire che adesso vado a leggere subito il seguito, anche perché hai messo come pairing Blaise/Hermione e io credo che come coppia siano una bomba! Vado a leggere il seguito.

14/08/13, ore 22:57

Ciao! Non sai quanto mi fai felice! Ecco finalmente una persona che decide di scrivere una Blaise/Hermione!:) Adoro questo pairing anche se non e' molto considerato!:( mi e' piaciuta molto:) ha il suo fascinoxD spero che scriverai altre ff! Roge3r_

21/07/13, ore 21:15

Che carina questa storia! :)
Inanzitutto io AMO la coppia Blaise/Hermione ed è un peccato che ce ne siano così poche in giro..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa ha combinato Blaise..-.-
L'unica domanda che ho da farti, perchè non ho capito, è in che anno siamo? A me sembra il primo però non vorrei sbagliare :)
Al prossimo capitolo,
Alice_xD

20/06/13, ore 19:40

Aww** com'è dolce questa scena, si inizia a vedere che Blaise in fondo in fondo prova qualcosa per la riccia :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble
Elvass:*