a little party never killed nobody.
di Macbeth nella Nebbia

24/06/13, ore 23:03

Stai scherzando vero??????? Tu non puoi immaginare quanto tempo della mia vita dedico, ed ho dedicato, a quest'uomo!!!! Io per lui, con lui e su di lui, FAREI DI TUTTO!!!!! Io ti giuro che se me lo ritrovassi davanti non riuscirei a trattenermi; infatti in questo periodo sto cercando i biglietti per la premieré a Londra di Thor 2 e vorrei tanto averli qui al sicuro e subito. Io ho trovato molto piacevole questa One-Shot e sinceramente non sarei riuscita a scriverne una così bella.
Ci sentiamo!!! BYE BYE!! <3

24/06/13, ore 15:28

Carissima! E' un piacere leggerti! Mi conquisti subito con l'ambientazione della tua OS, una festa in puro stile Gatsby che mi hanno subito colpita e affascinata. Quando ho visto il film avrei voluto essere li dentro ed invidio la tua protagonista invitata ad una festa del genere in cui conosce Fitzgerald! Insomma ho adorato quelle piccole parti di Tom in Midnight In Paris e ho ADORATO quel film. E' un piacere leggerti e anche se in quella parte Tom non è al meglio della sua bellezza (non me ne volere ma quell'ondulato è davvero discutibile!) qui è maschio. Finalmente.
Ottimo lavoro ;)

xoxo Ninfetta

24/06/13, ore 13:54

Ciao..
Beh..che dire? Davvero davvero brava! :)
Non ho visto "Chicago", pero' ora io DEVO vederlo, cazzo! Mi hai incuriosita troppo, scrivi da Dio! Ci sta tutto, dalla mamma buffa all'andare con un semi-sconosciuto..che poi è un tutto dire "sconosciuto" no?
Saluti,
Sxds

20/06/13, ore 19:56

La adoro, la adoro e la adoro.
Seriamente, mi è piaciuta tantissimo questa FF. Mi è piaciuta come è stata scritta e soprattutto l'idea originale che hai avuto...
Alla prossima,
Sara.

20/06/13, ore 14:09

Allooooooora, adorando Chicago e gli anni '20/'30 prima di tutto mi è piaciuta l'idea u.u( E Tom in Midnight in Paris è troppo da sbav *W*), è scritta molto bene per essere stata fatta alle 2 di notte!xD è tanto scorrevole e poco impegnativa, si legge con un scioltezza rilassante ** BRAVA!u.u

Bye! u.u