Place Bid (eBay)
di MusicAddicted

30/01/14, ore 23:48

Ahahahah Lù è fantastica! Mi sono divertita tantissimo... l'idea è fortissima e poi il fatto che sia scritta così bene rende sempre ogni tua fic piacevolissima da leggere ^_^

Ce lo vedo troppo Bellamy a mettere all'asta un oggetto su Ebay pe "testarne l’effettiva efficacia", sarebbe così da lui XD

Poi tutto l'equivoco è qualcosa di esilarante, in particolare ho riso un sacco qui:

"Kate avrebbe insistito per incaricare un fattorino o qualcosa del genere, anzi, forse Kate non avrebbe nemmeno voluto che lui si perdesse in scemenze come le bacheche di acquisti on line, ma Kate non c’era. Questo significava che Matt poteva fare quello che gli pareva.

- Matt Bellamy: 1 . Hollywood: 0- sogghignò, prendendo l’accendigas e uscendo di casa."

Ma la frase che mi ha fatto più divertire oltre che una grande tenerezza per quel tenerone di Santo Dom (che poi nemmeno troppo santo visto che vuole vendere il copriletto glitterato che gli ha regalato il suo amore D:) è:

“Beh, tu avresti dovuto ricordarmi che stavamo litigando!” inveì il biondo, riprendendo la discussione, che assunse toni accesi.

Che colpo da maestro Dommeh!

Tesowo l'ho adorata, come tutto quello che esce dalle tue ditina.

Un bacione

Ti voglio bene

Alice

09/09/13, ore 22:49

Fantastica!
Finchè la tua mente malata produce questi capolavori, io sono sempre felice :)

E mi sà che usufruirò anche io della password DomDom <3

Questa frase mi ha fatto morire per un attimo:
“E poi era così bello far l’amore con te lì sopra... avrei tanta voglia di rifarlo... “ confessò il pianista

Non smettere mai di scrivere, please!!!

DaNi

05/07/13, ore 15:59

Buondì!!
Sì, lo so cosa stai pensando: ho letto una tua fanfic, me ne sono innamorata e ora rompo le palle ovunque leggendo tutto! Ebbene sì, sappi, sei una grande! XD
Ok, a parte l'indroduzione iniziale, mi hai strappato un sorriso sì! E' una storiella così semplice e ironica che potrebbe sembrare una di quelle comiche XD
Bellissima la pass del Bells! E il sale pepe con gli alieni, parliamone! All'inizio non ho approvato il comportamento di Dom, nel vendere i regalini di Matt, ma poi l'ho compatito! Ahahahah. Nel leggere la loro conversazione incosapevole su eBay sono morta! :)
Solo una cosa non ho capito, Matt e Dom fan l'amore abitualmente da quanto si capisce, ma Matt sta con Kate qui..? >.< Ahahah Matt, lasciala! No vabbè, non era una cosa importante da capire in una one shot. ^*^
Giuro sparisco! Cioè, sparisco da qui e ricompaio da qualche altra parte! :)
BYEEEEE ;)

26/06/13, ore 15:46

Mi era sfuggita questa *O* Eh no, non va bene, devo rimediare!
Sappi che mi sto rotolando dalle risate, tutta la situazione è alquanto assurda e giusto un tantino inquietante. La storia dell'accendino che continua a ritornare da Matt nonostante tutti i suoi tentativi di libberarsene fa tanto oggetto maledetto. Beh, del resto è merchandise dei MCR, quindi la cosa non è poi tanto strana xD
Ma Dom, non puoi mettere in vendita i favolosi regali di Matt, come può anche solo sfiorarti il pensiero? -.-
A parte la comicità, ti dirò che quella leggera vena introspettiva mi è piaciuta un sacco, dava ancora più spessore al tutto e quel retrogusto dolce-amaro che apprezzo sempre nelle storie ^^
Tu devi seriamente scrivere più shot di questo tipo, per il bene di tutte noi xD

Cheers!
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:02 pm)

23/06/13, ore 02:01

Ho riso come una scema alle frecciatine che si lanciano sti due ahaha
Mi mancava tanto una fic divertente e ben scritta su 2/3 dei Muse ^^
Il nick di Matt è...tipicamente Matt (non che possa saperlo, ma secondo me è proprio nel suo stile xD)
E il sale e pepe con gli alieni...nooo, non ci credo che l'abbia venduto, io me ne sarei innamorata!
E poi beh, è noto che i piumoni glitterati sono ambitissimi dai ladri, scusa perfetta!
Mi è solo sorto un dubbio atroce leggendo (ma è possibile che abbia sempre scritto sbagliato io :o): credé o credette??
In ogni caso bravissima! :)
Isa

21/06/13, ore 11:06

Questa storia mi ha fatto compagnia per tutto il tragitto in metro. Mi sono messa a ridere/sorridere a più riprese. E' una shot bella e divertente i cui protagonisti sono due meravigliosi idioti.
Grazie per averla scritta.

20/06/13, ore 21:23

Eccomiiiii!! :D
Cosa vuoi che ti dica? Non posso fare a meno di stolcherarti, soprattutto se riguarda il BellDom! :D

Ok, passa per 'LondonGuy5', in fondo ha anche un senso, ma 'gedxuvcgfgfv'?... Ti prego, dimmi che hai schiacciato tasti a caso anche te! xD
Comunque le mie previosioni erano giuste: mi sono innamorata anche di questa storia! *.*
... E mi hai fatto anche fare mille e più risate! Adesso io voglio provare a prendere due copriletti rosso glitterati: uno perchè me lo voglio tenere, l'altro perchè voglio vedere se me lo rubano! Amerò chiunque possa farlo! xD
Noooo, anch'io voglio la passworld 'DomDom'! È una cosa dolcisisma *.*

Comunque posso vedere con gioia che l'amore che Matt prova per i MCR è ritornato più forte di prima! Devo dire che mi mancava! xD
A me viene ancora da chiamarli 'My Terrible Lost Chance', come gli aveva nominati Matt in 'How', ed è una cosa preoccupante! xD
Alla prossima :)
Baci

20/06/13, ore 21:21

Bellissima!! Mi ha strappato ben più di un sorriso dall'inzio alla fine!
E non è nemmeno così stupida come vuole sembrare, è piena di battute e trovate tra il tagliente l'arguto e la presa per i fondelli che mi hanno fatto sganasciare
Questa volta sono loro in tutta la loro stupidità, che li vedo bene a comportarsi così!!
Brava, brava,brava

Ottimo lavoro

<3 <3 <3

Roby

20/06/13, ore 16:47

uno? tu mi hai fatto rotolare dalle risate e, no, non è un modo di dire perché mi sento malino e sono sdraiata sul lettone di mamma.
Sogni, sogni e sempre sogni..pensa che una volta io ho sognato che andavo a bere il té con tre o quattro elfi del signore degli anelli. Insomma, sono normale... u.u *no*

Allora, partendo dal presupposto che nella mia casa del mare hanno rubato davvero tutte le lenzuola, le coperte e gli asciugamani, da mare e non, quindi non era del tutto inverosimile, questa storia mi ha tirato su il morale che da stamattina è talmente sottoterra che nemmeno una puntata di Doctor Who, Shakespeare e la bicicletta hanno contribuito a farmi sorridere lontanamente.
Ebbene, grazie, quindi! Non smettere assolutamente di scrivere. (l'assolutamente is supposed to essere urlato, scusa il mash-up, ma a forza di vedere serie Tv in inglese non riesco a pensare se
non in inglese)

Allora... boh, non so che dire. Un accendino dei MCR. Woah, mi dispiacerebbe usarlo, giuro!
Però la cosa più bella son stati gli username. LondonGuy5! Ahahahhaha! C'è tipo la mia compagna di classe che qui su EFP si chiama Ambrogina perché non le era venuto a mente nulla di meglio, quindi boh mi è venuta a mente lei... ahhahahhaha

Vabbè, questa rece è idiota al massimo, ma mi continua a girare forte la testa e ho pure da andare a danza, alèèè, volerò per terra yuppi-ho! Comunque, ciao e a presto!

Complimenti! E grazie ancora per avermi tirata su (o cheered me up, dai, che è uguale)

see ya,
neuro!

20/06/13, ore 13:24

Ciao *V*
Mamma mia! Fantastica!!
Certo, che la tua mente + quei due fanno un mix folle ed esplosivo--- che amo da matti!
Passerei giornate intere a leggere le tue ff! Sono fantastiche! Ehm, non è che esiste davvero quell'accendigas? *ghigno*
E--- Il copriletto glitterato! Io. Voglio. un. Copriletto. Così!
Awwwwnnnn, fantasticaaaa!!
*lancia glitter*
L'unica cosa è che ad un certo punto hai scritto 'credè' invece di 'credette' ma vabbè, chissenefrega! *V*
Coooomunque... smetterla di scrivere? Mai! Non ci provare!
Continua a scrivere, e soprattutto, continua a scrivere di loro!
*abbraccia*
A pwesto, con la pwossima ff,
I <3

20/06/13, ore 12:28

Carina, carina, carina! <3333
Una cosetta davvero fresca, estiva, che mette di buon umore ed aiuta a dimenticare l'essere chiusi in ufficio a lavorare <3
Ti ringrazio di cuore per averla scritta! Mi ci voleva!
Un abbraccio!
MEM