One day it's me, another i'm her.
di Alejawaad

14/08/13, ore 17:01

holaa c: sono @n__directioner su twitter, per lo scambio di recensioni.

la tua storia è molto bella e originale. incurioscisce chi legge e ha un testo scorrevole c:
scrivi molto bene. c:

mi spiace che questa storia finisca fra poco, spero che ne scriverai altre. c:

bene, ora mi dileguo byee xx.

14/08/13, ore 13:57

Sei stata davvero molto brava. Sai come catturare la mia attenzione da subito.
Complimenti davvero.
Ma anche per la scelta dei personaggi.
Sei bravissima c':
Bacii xxx
Ps fammi sapere quando aggiorniii

14/08/13, ore 12:38

La storia sta per finire e non vedo l'ora di leggerla tutta! Questo è più che altro un capitolo di passaggio, il flashback che ricorda Faith mi fa pensare...
Beh, spero aggiorni presto :) Un bacio!

13/08/13, ore 22:52

eeehi bella, eccomi qui kdc
mi piace sempre più la tua ff, scrivi molto bene ed incuriosisci il lettore.
Questo capitolo è la perfezione omg cujd
Aspetto il contnuo, alla prossima c:

13/08/13, ore 18:41

Che bello oddio: è un capitolo bellissimo, ma sono davvero dispiaciuta che fra poco tempo finirà questa ff perché è davvero fantasiosa e davvero scritta bene. Aggiorna presto, un bacio. Giulia. X c:

13/08/13, ore 18:16

Aww **
Che meraviglia che è questo capitolo**
Mi dispiace molto che Faith stia male :(
Presto tutto questo finirà e lei potrà tornare alla sua vita, anche se so, che soffrirà molto.
Stare lontana da lui, dalla persona che ama, dalla sua felicità, la farà stare così male!
Ti prego di continuare tesoro, sono curiosa di leggere il continuo^^
Sono curiosa di leggere la lettera che 'Faith' scriverà a Zayn e sono curiosa di sapere cosa dirà lui.
Quando saprà che quei giorni li aveva passati con Faith e non con la sua Perrie.
Quando scoprirà di non amare Perrie, ma Faith.
Non vedo l'ora di scoprire tutto e..complimenti, davvero!
Ho parlato troppo OuO
Mi dileguo.
Non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo.
Baci xx

Jawaadina xoxo

13/08/13, ore 17:09

Ehi c:
Bhè e tu dicevi che non hai tante recensioni, a me sembra che ne hai eccome! lol
Che poi non è quello che conta davvero, ok, forse detto da una che ne ha molte può sembrare meschino ma se ci pensi l'importanza va a chi la segue\preferisce\ricorda c:
Passiamo al capitolo: mi piace molto. Avevo l'impressione che un poco alla volta le cose si sarebbe sistemate, come avevo l'impressione che tutto sarebbe finito ^^
Non male il tuo stile, spero caldamente che prenderai a scrivere altre fan fiction (:
A presto xxx

13/08/13, ore 15:34

C-che cosa?nono non puoi finire così presto nuuuu..
Il capitolo è molto bello,aspetto il pressmio,baci x

13/08/13, ore 14:58

Aww oddio quindi nei prossimi capitoli ci sarà anche una particina per gli altri ragazzi. Io non so se.riuscirei a rimanere molto composta, cioè molto più Perrie che me. Probabilmente non resisterei alla tentazione di saltargli addosso e abbracciarli adjhgf... Sarebbe fantastico. Comunque la lettera credo sia il modo migliore per dirgli laverità, ma questa lettera Faith la scriverá? Quando ce la farai leggere? E Zayn come reagisce? Sono curiosissima, per fortuna che qui abbiamo una santa ragazza che non ci fa morire per l'attesa, ma aggiorna regolarmente. Allora aspetto il prossimo capitolo! Ciauu ;) E Zayn si, credo con Perrie sia esattamente come l'hai descritto tu...

13/08/13, ore 14:56

nonono, non puoi finire così.
che diavolo stai dicendo? non puoi finire :( uff.
amo la tua ff, e amo il modo in cui scrivo. amo tutto.
aggiorna presto e tienimi informata,ciau <3

13/08/13, ore 14:51

Comr ogni capitolo, è perfetto! Sono davvero curiosa di come andrà a finire oddio cc

13/08/13, ore 14:42

Awww ogni capitolo che passa mi innamoro sempre di piu'di questa ff. Aggiorna e tienimi informata . Un bacio xx

12/08/13, ore 15:21

È una ff bellissima e diversa dalle altre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jdksbz.

10/08/13, ore 12:52

Che scema che sei ahahahah! Mi sono messa a ridere quando hai scritto WOOOW che bello scrivere al centro!
Ahahahahahha!! Comuuuunque, eccoci con un nuovo supermegafantasticherrimo capitolo!
Ero curiosa di sapere che regali si erano scambiati :/ Ma vabèè! Adesso non vedo l'ora di sapere che succede :)
E VOGLIO LEGGERE LA LETTERAAAA <3

08/08/13, ore 23:07

Questo capitolo è fantastico.
Non vedo l'ora che aggiorni cara hahahaha:3