One day it's me, another i'm her.
di Alejawaad

19/08/13, ore 20:04

Ciao amore mio, finalmente sto recensendo la storia AHAHAHAHA.
I love it, you know <3

01/08/13, ore 11:27

WOW! scusa che non ho recensito prima, ma ho solo letto e non ho recensito!
mi piace molto, e mi interessa, ora andrò a leggere il prossimo capitolo!
certo.. non mi piacciono molto le ff su Zayn, perchè ce ne sono troppe, ma comunque la leggerò.
preferirei se fosse su Liam o Niall perchè quelle sono pochissime...
alla prossima!

baci,
-Jenny

23/07/13, ore 16:22

Ehi ciao! Amica di twitter*mikofmalik* Bene eccomi qui come ti ho promesso a commentare la tua ff. Inanzitutto complimenti ,la trama e'davvero originale,se ne leggono davvero poche di questo genere ,poi scrivi veramente bene la scrittura e'fluida e si legge senza intoppi. La trama e'inrigante e incuriosisce molto. In complesso davvero un ottimo lavoro. Continuero'di sicuro a leggere la tua fanfiction. Spero che aggiornerai presto. P,s spero che passerai e seguirai anche la mia di ff,e comunque avvertimi quando aggiorni. Ora vado ,un bacio.

02/07/13, ore 22:55

Ciaoo, mi piaci molto come scrivi, davvero sei bravissima... vado subito a leggere i prossimi due cpaitoli, continua così..YAPPAAAAAAAAAAAAAA:D

27/06/13, ore 19:18

È davvero bellissima, però ti prego riaggiorna, non ce la faccio a restare col fiato sospeso, comunque sembra una storia davvero interessante già solo dai primi capitoli

24/06/13, ore 21:42

WOW.. Mi piace davvero tanto!!
In alcune cose la protagonista mi rispecchia un po'..
Molto bella! Continua presto
Baciiii <3

24/06/13, ore 10:11

Come ti ho già detto questo capitolo è fantastico.
Sto cominciando ad amare la tua fanfiction e l'hai appena iniziata.
Ti prego aggiornala subito <3
ciaoo

22/06/13, ore 18:25

Ok, già mi piace amore! Un po' mi ci ritrovo non con Zayn ma lo sai già quindi continua presto! xx.
Mari.

22/06/13, ore 15:02

"Al diavolo le critiche, la vita è mia". Hai assolutamente ragione, (provare a) non dare peso a quello che ci dicono gli altri e seguire sempre te stessa.
Ho ormai rinunciato a immegermi nel ruolo di protagonista di cui uno dei ragazzi solitamente si innamora, dato che tutta quella felicità mi rende ancora più triste al pensiero che è tutta una fantasia, bella, ma semplicemente una fantasia. Così per ora leggo fan fiction ziam e larry, perchè credo che sotto queste un minimo di realtà ci sia.
Ma nonostante questo la storia mi piace, ma avendo letto solo il primo capitolo ancora non posso dirti molto, ma è sicuramente scritta benissimo e credo che nei prossimi capitoli vedremo come questa fan vivrà, e farà vivere, il suo amore con Zayn, tra felicità e tristezza.
Hai fatto perfettamente traspirare quello che provi per Zayn, e leggendo quella parte così speciale mi sono incominciata a chiedere come sia possibile innamorarsi letteralmente di una persone che, apparentemente, nemmeno si conosce, e come si può continuare ad esserlo sapendo che questo amore non potrà mai essere ricambiato. Non trovo ancora una spiegazione, ma di fatto quando lo vedo sorridere, lo sento cantare o fare qualunque altra cosa, anche se tramite uno stupido schermo, mi vengono i brividi, Sono felice, una felicità che nessun'altro mi fa provare. Ma c'è questo dettaglio di cui hai parlato nella storia che non fa quadrare le cose: lui è la mia felicità, ma io non posso essere la sua.
Lo amo, cavolo se lo amo. Di più di ogni altra cosa.
E credo proprio che sia lo stesso per te.

Grazie per essere stata ad "ascoltare" il mio sfogo-time, e aggiorna presto!! Bacibaci ;)

21/06/13, ore 11:15

Come primo capitolo è molto bello e devo dire che mi piace da morire c':
Scrivi molto bene e in poche righe hai fatto capire l'amore che la
protagonista prova per Zayn.
Che dire c':
Metto la tua storia nelle preferite perchè lo merita davvero e non esagero c:
Continuerò a leggerla e aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Ho aggiornato 'DON'T LET ME GO'
Passa quando vuoi c:
Un bacio

Jawaadina xx

21/06/13, ore 00:20

Maa che bell'inizio u.u Chissà come andrà avanti.. Aggiorna presto, mi raccomando lol

20/06/13, ore 22:40

complimenti,anche se è solo il primo capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto anche molto bene :) aspetto il prossimo