Quello che i Babbani definiscono viaggio di istruzione
di elisabiada

15/03/08, ore 19:54

piton nn sembra,lui è il padrino (nn me lo riesco a immagi xò in giacca è cravatta xd) grande finnegan hihiih capisce sempre tt addirittura,volte persino prima degli altri.. eh draco mi disp ma sei proprio fritto... imposta presto voglio sapere il seguito >.< bacione^^

15/03/08, ore 18:11

Caspita, io qui sto morendo dalla curiosità!!!!! In effetti, Harry in carne ed ossa....ehehehe! Ma anche Draco....va beh, basta pensarci!! Inutile dire che ogni capitolo è più intrigante, sono troppo curiosa di sapere come continuerà il viaggio! ciau

15/03/08, ore 17:06

Ciao E' la prima volta che leggo questa tua fic, me la sono divorata in un attimo, adoro le storie dove c'è una Nev/Blaise^^ Poi sono davvero curiosa di lkeggere cosa faranno i nostri eroi una volta arrivati a Roma. Posta presto ti prego Darkale

15/03/08, ore 16:46

Uffi...i cap finiscono subito!! Comunque faccio il tifo per Harry!! Vai Harry...sei tutti noi!!! Eh bravo Seamus...ha intuito tutto!! Furbo lui!! Aggiorna presto ^^!! Kiss

15/03/08, ore 16:25

E' corto ç__ç Però bello! Vai HArry, vai e conquistalo! >w<
Brava! *W*

10/03/08, ore 12:54

weeee... agiorna asolutamente la storia ee molto carina ti prego continuache lo seguo con piacere

02/03/08, ore 16:54

Promette davvero bene questa storia...aggiorna presto mi raccomando...questo harry così rinnovato ispira molto =)...brava brava...

02/03/08, ore 14:49

Oh il tutto si fa dannatamente interessante! Vorrei vare una foto di Harry vestito così....e una della faccia di Draco! E questo Daniel?!?!?!?!? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! Sono curiosissima! non farci attendere tanto...un beso....marimalfoy

02/03/08, ore 11:59

wow oddio sto sbavando sulla tastiera mi sto immaginando harry... povero draco nn si aspettava ke harry fosse così!! ma scusa ki è sto daniel??^^spero ke me spiegherai nel prox cap magari lo hai gia detto ma in qst momento nn me lo ricordo=.=xd bacio

02/03/08, ore 09:47

Che bel capitoloooooooo!!! Ho una visione di Harry in questo momento molto molto sconcia!! Oh mio Dio!!! Continua presto!! Baciozzo

01/03/08, ore 18:34

Buahhaha mi immagino Harry figoso *çç* xDDD Bel capitolo, come sempre! *_*

01/03/08, ore 16:07

è meglio se Draco si prepara psicologicamente a Roma, quasi mi fa pena( nota bene il quasi!). ho soltanto una critica: potevi descrivere Harry un pò più nel dettaglio. comunque il chap è bellisimo!

24/02/08, ore 22:42

4 parole:che figura di merda!!!!! Senti qualche volta potresti mettere il pov di draco, per capire meglio cosa pensa di Harry,avrà pure notato il suo strano comportamento! Comunque storia fantastica!

23/02/08, ore 08:53

Solo tre parole...OH MIO DIO! Quanto sono cariniiiii!! Io adoro le Blaise/Neville mischiate alle storie di Draco e Harry!! Mi prometti che aggiorni presto vero? Dimmi di sì!! ^^ Baciozzo

21/02/08, ore 21:18

Oh Blaise e Neville che carucci! Draco sempre a rovinare tutto.......ma ad un ragazzo bello come il principe delle serpi si perdona tutto.....ehehehehe!Sono curiosa di sapere le parole che ha usato Harry per convincere Herm! Non farci aspettare a lungo e....continua così! Ciauu