my little lady.
di harrjsparfume

06/01/14, ore 00:12

Davvero bella come idea e l'hai sviluppatavmolto bene.
Grammatica ottima e hai descritto le situazioni in un modo eccellente.
Bravissima c:
Solo una cosa non mi è piaciuta: il finale. Io volevo un vero finle, volevo sapere cosa succedeva: se lo chiamava, se andava dalla polizia oppure se lo ignorava e basta.
Vabbe pazienza..
Ciao ciao!
Lau xx

25/06/13, ore 11:19

Mi è piaciuta molto!! Brava anche a me è piaciuto il fatto che Harry sembrasse un depravato, anche se non avevo capito esattamente l'inizio... com'è capitato il loro incontro??
Va beh, per il resto ho amato la tua storia e ti direi, a parer mio, che da questa FF uscirebbe una bellissima storia.
Che ne dici??
Nessuna pressione, ovviamente :)

Alla prossima...
Always_Directioner

23/06/13, ore 16:33

Se questa OS è già fantastica cosi pensa se diventasse una storia, prefetta!
giuro non mi perderei un capitolo!
ancora complimenti, sai scrivere davvero bene! bellissima cc: xx

22/06/13, ore 17:38

Ciao tesoro sono passata a leggere la tua OS perché mi andava di leggere qualcosa di pervertito su Harry...Ahahahah che porcellina che sono :D
Allora ritorniamo seri, sul serio credo questa sia una delle OS rosse più belle che abbia letto, ti consiglio di farla diventare una storia avrebbe tutte le carte in regola per esserla, mi piace il modo in cui l'hai scritta, penso che tu potresti essere una brava scrittrice.
Non ci sono errori, le virgole e i punti sono al posto giusto, i dialoghi sono scritti bene:Cosa molto strana perché nella maggior parte delle OS non ci sono dialoghi.
Okay adesso vado...
Tienimi aggiornata se per caso ti và di scrivere una storia ;)
Bacioni

HappyJess:Jessica

20/06/13, ore 18:53

Io penso che... sia un po' troppo... insomma... capitemi! Cioè poi alcune persone dicono che le Larry Shippers rovinano il fandom, e magari ci sono alcune (non voi, in generale), che pensano solo al sesso con gli One, e che manco sanno i loro nomi...
#nonvogliooffenderevoi
#parloingenerale

20/06/13, ore 13:53

Ciao bella c: Siamo in due amiche a comporre questo profilo e entrambe volevamo dirti che hai un bellissimo modo di scrivere, come fossi dentro la storia!
Magari continuala, sarebbe bello leggere il proseguimento c:

PiccoleEsaurite 1D (Gloria e Giulia)

P.s. Ti andrebbe di leggere e recensire la nostra FF "Due settimane in crociera" ? Ci teniamo molto, grazie se lo farai c:

20/06/13, ore 12:37

ho già letto una one shot come questa, è identica, solo che cambiano i personaggi
non per offenderti o essere cattiva, ma l'hai copiata?

20/06/13, ore 11:52

Uouo, prima recensione (y). Scrivi benissimo! Mi piace come hai descritto Harry nella parte in corsiva o.o boh forse perché era "staccata" o in corsivo :33. L'ho letta tutta d'un fiato e sto ssssudando o.o AHAHAHHA. E' ahhdkagshd. Peccato sia un One Shotttt DDDDDDD: Non sapevo lo fosse. Speravo altri capitoli :"<< -cries-
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:56 am)