Quadrupedi con gli occhiali
di White Dreamer

03/07/13, ore 00:27

Okay, girare come un'eremita su EFP dopo mezzanotte e scovare questa perla è il massimo xD
Gli anni saran pure passati, ma Arthur non s'è scordato del suo caratterino, così come Merlin non si è dimenticato di quanto gli piaccia approfittarne. Oh, sono sempre così teneri assieme-- immaginarli sotto al sole vicino a quel recinto è stato un bagno nel Nirvana <3
Secondo mio modesto parere, quell'asino era femmina e cercava di fare colpo sul biondo u.u Potrebbe essere, eh, ogni spiegazione è ben accetta, ma questa per me è quasi una certezza, almeno da come la vedo io. Cavolo, anche io se fossi un asino mi mangiucchierei la sua mano :'3
Grazie per avermi fatto sorridere nel pieno della notte xDxD

22/06/13, ore 15:48

Okay, confesso che non avevo capito, fino alla fine, di che bestia si stesse parlando, quindi meriti un applauso per l'effetto sorpresa pių che riuscito!
E' una storia breve ma carina, ce lo vedo proprio l'asino reale cosė incavolato contro un asino vero e Merlin che se la ride! XD
Bella idea. ^^

22/06/13, ore 00:17

č bellissima *-* almeno a me piace molto ^^ continua cosė e non abbandonare il fandom c'č sempre bisogno di brave scrittrici ;)
a presto Rachele

21/06/13, ore 20:42

Oh, che tenerezza!
Adoro tutte le vicende del post-finale, quando Arthru torna! (anche se non credo che Arthur torni in questo modo)
Adorabile e divertente, mi hai strappato un fantastico sorriso! Grazie. Mi č piaciuta davvero tanto.
Perdona le poche parole nella recensione, ma sono via cellulare (la linea sul pc non funziona) e davvero non so che aggiungere. :D
Complimenti.
A rileggerti,