Maschere e Specchi
di redalertbd

23/04/08, ore 18:37

stupenda, semplicemente stupenda *___*!! mi piace l'atteggiamento spavaldo di Marluxia =ç= hai reso bene la loro rivalità, continua così ^^

20/04/08, ore 14:27

complimenti, qst raccolta è davvero stupenda. le tue shot sono assolutamente fantastiche, la adoro!complimenti davvero!

18/04/08, ore 16:44

Carinissima!!!!!Mi piace molto la maruzeku,anche se zexion è l'amore della mia vita...perchè non provi con una Zemyx? A dispetto del mio amore per zex, a me piacciono ^^ Bravaaaaa, continua presto!!!!

16/04/08, ore 00:18

MARUZEKU FOR EVER!!!! Anche se in questa fic sembrano pronti a scannarsi.... XD Non che mi dispiacerebbe. Mi è piaciuta parecchio. Dovrò rileggerla perchè è un po' difficile da comprendere, però è molto bella. Complimenti, spero che aggiorni presto (lavoro permettendo) Grazie!!!!

16/04/08, ore 00:03

Bellissima! Mi ha strapato un sorriso compiaciuto che non mi è ben chiaro da dove mi sia nato, ma fa niente! XD Non vedo l'ora di leggere la prossima!

15/04/08, ore 15:31

*_* e'....bellissimaA! adoro le fic su Zexion e Marluxia trattate in questo modo,dove resta il senso di rivalita' (visto che c'e' e anche pesante XD) *.* stupenda davvero X3

08/04/08, ore 18:48

O_o sono inaspettatamente teneri insieme..... Shaya

08/04/08, ore 18:48

E' scritta benissimo, come sempre....°_°" ma non si puo' dire che la coppia mi sconfinferi molto...Mentalmente proprio non ce li vedo. XD Ma finchè si gioca a scacchi.... Shaya

08/04/08, ore 18:46

Secondo me Xiggy è tanto carino invece...°_°" ma è maledettamente brutto. Sara' mia moglie che mi ha attaccato la tenerozzeria su di lui. ^_^ cmq continuo a dire che adoro come scrivi. Shaya

13/03/08, ore 23:31

Stupendaaa! Questa fic è fantastica l'adoroo! Sei bravissima complimentissimi! *____*

11/03/08, ore 19:09

Anche se non è come avevi previsto è comunque stupenda *__*! (perciò non oso immaginare quando fosse meravigliosa l'idea originaria!!) Ancora complimentissimi ^____^ alla prossima tappa della tua missione XD

11/03/08, ore 12:49

Oddio è troppo commovente che bellooo!!!!!! Mi è piaciuto un sacco! Svrivi molto bene! ^^

10/03/08, ore 00:00

Ahah, ma è un amore XDD E poi te l'ho detto che non ho velleità crack, andava benissimo qualsiasi rapporto, dato che ho sparato i nomi a caso *_*" Riguardo al pulp...bah, che dire, la pensiamo allo stesso modo XD Let's pulp *heart* Aspetto una request per ricambiare, allora :*

09/03/08, ore 21:32

Bello, bello. Xigbar che ricorda la sofferenza di braig per aver perso suo figlio.... (piangeT^T) Continua così!

05/03/08, ore 21:40

Belle tutte! ma la 4 è la mia preferita! <3